“Ottima gelateria!”

Gelarmony
Al n.73 in classifica su 862 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Zona: Prati
Descrizione: Gelarmony, Gelateria e pasticceria artigianale SICILIANA ,cannoli, cassate, Granite siciliane,Briosh con il gelato, Caffè, Cappuccino e pasticceria tipica, Frozen Yogurt, American Coffe
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Prima esperienza, non la conoscevo, capitato quasi per caso. Cortesia e professionalità degli addetti, gelato squisito in tutte le salse, cremoso e freddo al punto giusto, buona la panna, porzioni giuste e con cialda. Da provare le altre leccornie presenti nell'offerta. Complimenti, ottima gelateria.

Marco P, Responsabile relazioni con la clientela alle Gelarmony, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile AndroViator,

Grazie per la recensione positiva del nostro locale. Siamo contenti che ti sia piaciuto tutto, ritorna quando vuoi, noi ti aspettiamo con tante leccornie siciliane.

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ieri sera per la prima volta in questa gelateria/pasticceria SICILIANA...e posso dire con tutta sincerità che ho trovato il posto dove andare a gustare FINALMENTE le mie amate granite rigorosamente MESSINESI (non me ne vogliano gli amici delle altre province!) in vetro, di caffè con panna e di limone accompagnate dalla spettacolare brioche.
Un grazie particolare ai due banchisti di ieri sera per la loro competenza serietà e simpatia.
Continuate così!

Gentile Stefano A,

grazie per la recensione entusiastica della nostra attività. Leggere i commenti soddisfatti di chi è venuto a trovarci ci spinge a fare sempre di meglio. Speriamo di rivederti presto!

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

-Primo punto: cortesia e capacità. In quanti posti vi REGALANO la panna montata su granite e gelati?
-Secondo punto: altissima qualità, sia per quanto riguarda i gelati che per le granite.
-Terzo punto: varietà di dolci, gelati (anche vegani), granite e yogurt (anche senza derivati dal latte).
-Quarto punto: pulizia e buona tecnologia nell'ambito professionale.
-In conclusione: consigliatissimo

Marco P, Responsabile relazioni con la clientela alle Gelarmony, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2018

Gentile Clau1980BS,

Grazie per averci recensito. Siamo felicissimi nel leggere parole tanto positive nei nostri confronti, ciò ci ripaga di tutto l'impegno che mettiamo nel nostro fantastico lavoro. Speriamo di rivederti presto in uno dei nostri punti Gelarmony!

Recensito 28 agosto 2018

Siamo ritornati in questa ottima gelateria e abbiamo gustato un altro buon gelato!
Servizio efficientissimo, gentilezza...
CONSIGLIAMO

Gentile ChardonnayMevushal76,

Grazie per averci recensito. Siamo contenti che il gelato di Gelarmony sia stato di tuo gradimento. ti aspettiamo per provare anche le nostre granite e cannoli!

Recensito 28 agosto 2018

Sono tornata in questa gelateria e non sono rimasta soddisfatta.
Il gelato ed i cannoli erano stati sempre ottimi. L'ultima volta ho preso il gelato e non mi è sembrato eccezionale come un tempo. Oltre al gusto mi è sembrato diminuito per quantità sebbene il prezzo di partenza sia sempre da 2,50 in su.
Proverò i cannoli... speriamo che non mi deludano.

Gentile Alessia F,

grazie per averci recensito. Gelarmony da sempre pone la massima attenzione alla scelta delle materie prime e alla lavorazione dei prodotti. Speriamo tornerai per poterti provare che la qualità è sempre la stessa!

Gli utenti che hanno visto Gelarmony hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Gelarmony? Condividi la tua esperienza!