“La migliore gelateria de Roma!”
Recensione di Gelarmony

Gelarmony
Al n.70 in classifica su 858 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Zona: Prati
Descrizione: Gelarmony, Gelateria e pasticceria artigianale SICILIANA ,cannoli, cassate, Granite siciliane,Briosh con il gelato, Caffè, Cappuccino e pasticceria tipica, Frozen Yogurt, American Coffe
Recensito 16 ottobre 2017

E' secondo me la gelateria migliore di Roma! Ne abbiamo provate tante in giro per la capitale ma solo qui torniamo sempre per un momento di puro godimento! Il gusto più buono? Senza dubbio "Biscottino"... provatelo e vi assicuro che non mancherà più sul vostro gelato.

Recensito 13 ottobre 2017

Grande varietà di gelati alla frutta o alle creme, anche frozen yogurt, una vera tentazione per palato e occhi! Senza contare le torte invitanti come la sette veli deliziosa!

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siciliano sempre scettico su ristoranti, bar e pasticcerie siciliane, gelarmony da anni è il top di gamma scoperto già negli anni universitari (99-2003). Gelato fresco e ottimo. Fortemente consigliato gusto cannolo. Ultima volta una settimana fa crema pasticciera alla base del cono...top! Colazioni buone

Marco P, Responsabile relazioni pubbliche alle Gelarmony, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2017

Caro nuotatore79,
grazie per la recensione e per aver riconosciuto i "nostri" sapori autentici siciliani. A presto

Recensito 18 settembre 2017

Gelateria molto interessante, soprattutto per la possibilità di gustare gelati nella migliore tradizione siciliana: cassate a porzione, cioccolato aranciotto, ecc. ecc.

Marco P, Responsabile relazioni pubbliche alle Gelarmony, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2017

Caro recensore,
grazie mille. Ci teniamo molto alle nostre tradizioni, siamo felici che lo abbia notato. A presto

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Attirato dalle molteplici recensioni positive ho provato questa gelateria. Contrariamente a queste, il gelato non mi è sembrato diverso dalla media sia per cremosità che per sapore: il gusto Biscotto in particolar modo risultava stucchevole (il sapore e soprattutto la consistenza erano esattamente quelli della Nutella) tanto che ho preferito non mangiarlo tutto. Il cono ricordava quello industriale.

Caro Daniele M,
rispettiamo il suo giudizio, pur non condivendolo. Da Gelarmony c'è ben poco di industriale, visti i prodotti d'eccellenza utilizzati e la lavorazione certosina. Saluti

Conosci Gelarmony? Condividi la tua esperienza!