“Ottima gelateria anche vegana”
Recensione di Gelarmony

Gelarmony
Al n.73 in classifica su 862 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Zona: Prati
Descrizione: Gelarmony, Gelateria e pasticceria artigianale SICILIANA ,cannoli, cassate, Granite siciliane,Briosh con il gelato, Caffè, Cappuccino e pasticceria tipica, Frozen Yogurt, American Coffe
Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata due volte a settembre in questa gelateria e posso garantire che il gelato e' ottimo. Io sono intollerante al lattosio e ho scelto i gusti vegani. E' una gelateria molto fornita. Consiglio di gustare questi meravigliosi gelati artigianali.

Marco P, Responsabile relazioni pubbliche alle Gelarmony, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2017

Cara Persona L,
i nostri amici vegani sono molti e siamo felici di poterli accontentare. Saluti

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Volete assaporare i sapori siciliani a Roma? Gelarmony è il posto giusto! Abbiamo assaporato con gusto la granita al limone, ai fichi e al frutto della passione ed erano una più buona dell'altra! La brioche? Favolosa! E mio figlio allergico al latte ha gustato il gelato alla banana e la brioche in variante vegana! Torneremo prestissimo per provare le altre golosità come ad esempio i cannoli ..
per ultimo ma di estrema importanza, la gentilezza del banconista che ci ha servito, in in attività al pubblico è fondamentale!

Cara Veronica F,
grazie per aver scelto Gelarmony e per averci recensito. A presto

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ora che l'ho trovato voglio soltanto questo gelato!!!
La panna è fantastica!! I gusti non sono tantissimi ma uno più buono dell'altro!!!
2 piccoli nei, io farei la cialda del cono un po' più " croccante" e poi la mancanza di tavolini per gustarlo con tutta calma e relax!!!

Cara LallaLP,
siamo felici che ci abbia trovato. Faremo tesoro dei suoi preziosi consigli. Grazie, a presto.

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire .... semplicemente Strepitoso ! Io ho imparato a mangiare il gelato proprio Qui ! Provare per credere ! Anche il personale molto cordiale ! E sanno anche consigliare !! Lo consiglio !

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima Gelateria/Pasticceria ,si può gustare un ottimo gelato,c'è veramente l'imbarazzo della scelta !!! Vi è anche un angolo per i Vegan !!!All'interno troverete anche dell'ottima pasticceria Siciliana con la presenza di cassate ,cannoli e tanto altro,per la felicità del vostro palato e della vostra vista!!! Personale cordiale.

Gli utenti che hanno visto Gelarmony hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Gelarmony? Condividi la tua esperienza!