“B U O N O”

Gelarmony
Al n.40 in classifica su 804 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Zona: Prati
Descrizione: Gelarmony, Gelateria e pasticceria artigianale SICILIANA ,cannoli, cassate, Granite siciliane,Briosh con il gelato, Caffè, Cappuccino e pasticceria tipica, Frozen Yogurt, American Coffe
Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ora che l'ho trovato voglio soltanto questo gelato!!!
La panna è fantastica!! I gusti non sono tantissimi ma uno più buono dell'altro!!!
2 piccoli nei, io farei la cialda del cono un po' più " croccante" e poi la mancanza di tavolini per gustarlo con tutta calma e relax!!!

Marco P, Responsabile relazioni pubbliche alle Gelarmony, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2017

Cara LallaLP,
siamo felici che ci abbia trovato. Faremo tesoro dei suoi preziosi consigli. Grazie, a presto.

Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Che dire .... semplicemente Strepitoso ! Io ho imparato a mangiare il gelato proprio Qui ! Provare per credere ! Anche il personale molto cordiale ! E sanno anche consigliare !! Lo consiglio !

Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima Gelateria/Pasticceria ,si può gustare un ottimo gelato,c'è veramente l'imbarazzo della scelta !!! Vi è anche un angolo per i Vegan !!!All'interno troverete anche dell'ottima pasticceria Siciliana con la presenza di cassate ,cannoli e tanto altro,per la felicità del vostro palato e della vostra vista!!! Personale cordiale.

Recensito 27 agosto 2017

Non c 'è niente di meglio di un gelato quando fuori la temperatura sfiora i 40°
Cassata siciliana, vera cassata siciliana, accompagnata da un fiore di panna con spolverata di cacao io e mio marito, c'è la siamo gustata in pochi minuti.
Ambiente pieno di colori e profumi...peccato che non ci sia un posto in più per gustarsi seduti la consumazione ma...non si può essere sempre perfetti.
Esperienza da consigliare a chi ama questo tipo di alimento.
Personale cortese e affabile.

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

A Roma c'è guerra tra le gelaterie. Molte si contendono la palma della migliore con supporters e detrattori. Qui ci troviamo decisamente in casa di uno dei pezzi da 90. Offerta molto varia e non sempre scontata consente di osare o essere classici. Davvero una buona esperienza la mia, consolidata da innumerevoli soste. Il cono piccolo, dal prezzo in linea con la concorrenza, é sufficientemente abbondante ed il personale é sempre gentile e disponibile. Che scegliate creme, frutti o accostamenti più arditi, tutto é da provare. Buono Buono

Conosci Gelarmony? Condividi la tua esperienza!