“Ottimo Gelato 🍦 ”

Gelarmony
Al n.76 in classifica su 865 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Zona: Prati
Descrizione: Gelarmony, Gelateria e pasticceria artigianale SICILIANA ,cannoli, cassate, Granite siciliane,Briosh con il gelato, Caffè, Cappuccino e pasticceria tipica, Frozen Yogurt, American Coffe
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima Gelateria/Pasticceria ,si può gustare un ottimo gelato,c'è veramente l'imbarazzo della scelta !!! Vi è anche un angolo per i Vegan !!!All'interno troverete anche dell'ottima pasticceria Siciliana con la presenza di cassate ,cannoli e tanto altro,per la felicità del vostro palato e della vostra vista!!! Personale cordiale.

Recensito 27 agosto 2017

Non c 'è niente di meglio di un gelato quando fuori la temperatura sfiora i 40°
Cassata siciliana, vera cassata siciliana, accompagnata da un fiore di panna con spolverata di cacao io e mio marito, c'è la siamo gustata in pochi minuti.
Ambiente pieno di colori e profumi...peccato che non ci sia un posto in più per gustarsi seduti la consumazione ma...non si può essere sempre perfetti.
Esperienza da consigliare a chi ama questo tipo di alimento.
Personale cortese e affabile.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

A Roma c'è guerra tra le gelaterie. Molte si contendono la palma della migliore con supporters e detrattori. Qui ci troviamo decisamente in casa di uno dei pezzi da 90. Offerta molto varia e non sempre scontata consente di osare o essere classici. Davvero una buona esperienza la mia, consolidata da innumerevoli soste. Il cono piccolo, dal prezzo in linea con la concorrenza, é sufficientemente abbondante ed il personale é sempre gentile e disponibile. Che scegliate creme, frutti o accostamenti più arditi, tutto é da provare. Buono Buono

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una pasticceria superlativa e una vasta gamma di golosi dolci per la prima colazione. Ottimo anche il caffè...adesso si trovano anche le granite siciliane in decine di gusti. Da non perdere!

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

La migliore gelateria che ho visitato a Roma e Provincia . Eccellenza assoluta in ogni sapore , una garanzia .

Conosci Gelarmony? Condividi la tua esperienza!