“Siamo stati truffati !” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.615 di 1.292 hotel a Roma
Italia
“Siamo stati truffati !”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

Abbiamo prenotato un pacchetto vacanze ( volo + hotel ) su Viaggiare.it che ci ha prenotato un volo Alitalia Cagliari/Roma e v.v., che è andato benissimo; Voli in orario, personale gentile, aerei moderni( Airbus ).
Per il soggiorno c'è stato proposto questo albergo ( si fa per dire !) spacciandolo per un 3 stelle ( ? ). La posizione centralissima, a due passi dal Colosseo, ci ha convinto ad accettare.
Grande è stata la delusione all'arrivo: un cancelletto chiuso, con apertura automatica e androne di scale con banchetto pseudo/reception nel sottoscala !
C'è stata assegnata una camera al 3° piano ( Appartamento " Commodo" ) ma per salire abbiamo dovuto fare la scelta: o noi o il bagaglio, l'ascensore ( ! ? ) infatti misura 40 X 80 cm.
Arrivati in camera ci ha aggredito un fortissimo odore di candeggina e, successivamente, abbiamo scoperto ( nostro malgrado ) che serviva per "nascondere" il tanfo di fogna che proveniva dagli scarichi del bagno che non ci ha abbandonato neii tre giorni di permanenza.
Alla reception ci hanno detto che è un problema del centro storico di Roma !.
Tralasciamo i commenti sulle condizioni degli arredi e sulla "finta" pulizia della camera e per fortuna che almeno la biancheria dei letti e del bagno erano puliti !.
Abbiamo poi scoperto che le camere del 3° piano non sono dell'albergo ma bensì dell' Affittacamere Vecchia Roma ( forse una stella ? ).
E' stata un esperienza allucinante, da non ripetere e da dimenticare !
Siamo stati truffati e per questo contesteremo il pacchetto a Viaggiare.it e protesteremo presso l'A.P.T. della Provincia e presso l'Assessorato al Turismo del Comune di Roma.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo "hotel" per tre notti. La prima impressione entrando in camera è che sono camere ricavate da appartamenti. Quella che ci è capitata era microscopica, con mobilio orribile e poco funzionale (non c'era l'armadio ma due stipetti ai lati del letto).
Tutto sommato (moquette vecchia e muri sporchini) sembra pulita ma al colpo d'occhio manca il fiato. E non in senso positivo.
In bagno mancano gli asciugamani per le mani anche perchè non c'è l'apposito appendino, quindi uno deve arrangiarsi.
La tavola del water era pulita ma consunta e usurata, bastano dieci euro per una nuova.
I muri sono di cartongesso e quando i vicini vanno in bagno o si divertono (ehh se si son divertiti) si sente tutto.
La colazione si fa nel sottoscala, dove la moquette è oscenamente consumata e i muri sono sporchi.
Questo non è un albergo, ma un affittacamere (tra l'altro al terzo piano c'è un'altra affittacamere (non ho mica capito come funziona).
Le scale per salire ai piani sono strette e sporche.
80 € a notte non sono giustificabili.
Non so come faccia ad avere 3 stelle.
Peccato, perchè è a 100 metri dal Colosseo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 25 luglio 2011

La nostra camera era molto piccola, non c'era nemmeno il posto per mettere la valigia e con difficoltà si riusciva a passare nel corridoio.
I muri erano sporchi, cosi come il bagno, con muffa e senza porta rotolo...
Il rapporto qualità prezzo (130 euro a camera) è veramente vergognoso!
Il locale dove si fa colazione è seminterrato, anch'esso con muri sporchi e moquette vecchia. Lo sconsiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Lima, Perù
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 aprile 2011

Siamo tornati dopo 9 messi ma non e lo stesso. Strani rumore di sera: prima nella parete (topi?) poi qualcuno que muoveva i mobili alle 11 di sera. Rubinetto del bagno perdeva aqua. Ragazza di capelli rossi era troppo scortese tutte le volte.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2010

Siamo stati 3 notti, ottimo posto, centralissimo, stanza pulitissima, economico, si dorme bene in quanto il posto si trova su una traversa di una via principale poco trafficata.
Colazione OTTIMA.
Perfetto per chi vuole passare un week-end a Roma senza spendere molto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Buenos Aires
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2010

grazie per la vostra atenzione,cortdialita,gentileza nell la mia stansa en questo picolo pero grandisimo hotel .per cui me recomando ritornare en cuanque momneto.
grazie ,grazie,grazie
YOLANDA CRISTINA CHIARENZA

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
Piemonte
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2010

Per me che non sono una grande frequentatrice di hotel mi sono trovata molto bene. Noi avevamo una camera tripla ed era piccola il giusto, il bagno era pulitissimo e lo dico per esperienza, avevamo lasciato il bagno in modo disastroso perchè un amico si era sentito male, e il giorno dopo era splendido e luccicante e non ci hanno neanche fatto storie.... La colazione era una classica colazione, niente di particolare, ma il personale era molto gentile e disponibile anche nel servire la colazione.... Inoltre in reception molto gentili e disponibili nel consigliarci e darci indicazioni. Poi che dire, la posizione è fantastica, appena fuori dall'hotel si vede in lontananza il colosseo (saranno 150 m a piedi). Per quanto riguarda il prezzo, noi avevamo chiamato direttamente l'hotel ed eravamo a capodanno, e ci avevano fatto un buonissimo prezzo (purtroppo essendo qualche anno fa non ricordo esattamente quello che ho pagato)

• Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Grifo
N. 666 di 1.292 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 196 recensioni
Hotel Foro Romano Imperatori
Hotel Fori Imperiali Cavalieri

Conosci Anfiteatro Flavio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Anfiteatro Flavio

Struttura: Anfiteatro Flavio
Indirizzo: Via Dei Serpenti 130, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.615 di 1.292 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Anfiteatro Flavio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anfiteatro Flavio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Anfiteatro Flavio
Anfiteatro Flavio b&b Roma