Tripadvisor

Al n.10.625 in classifica su 15.224 Ristoranti a Roma
Zona: Pigna
Zona: Pigna
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo preso un menù,lasagna e cotoletta congelata con patatine,più due Heineken da 33,con un caffè,qualità mediocre per il prezzo pagato in una città come Roma,giudicate voi

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 9 settembre 2019

Ieri sono entrata per mangiare un pezzo di pizza con un'amica. Abbiamo preso 2 pezzi di pizza che non arrivava a 400 grammi. Ci siamo sedute e senza bere niente ci hanno fatto pagare 10 euro. Hanno giustificato il prezzo per il fatto che ci siamo sedute al tavolo. Abbiamo scelto di mangiare la pizza perché i piatti self service erano inguardabile., pessima apparenza. A pparte il prezzo, è la mancanza di rispetto verso il cliente che con la scusa di scherzare ci prendevano in giro. Peccato perché questa era una pizzeria che ci andavo spesso con parenti e amici ma da quando è cambiato gestione, è caduta la qualità ed aumentato i prezzi. SCONSIGLIO . Péssima pizzaria. Preço alto.

Recensito 8 settembre 2019 da dispositivo mobile

Pizza tonda inguardabile.
I primi mediocri.
Pulizia che lascia a desiderare.
Prezzo alto, per la qualità offerta.
Perché tornarci?

Recensito 6 settembre 2019

Buona la posizione, ma locale per turisti. Pizza indecente a prezzi carissimi. Una vera trappola. Non ci tornerò e non lo consiglio.

Recensito 7 luglio 2019

Zero come punteggio non si puó mettere? Pizza indecente, bicchieri sporchi, bagno puzzolente e sporco, locale buio e caldo ma soprattutto prezzi allucinanti. Per 4 pezzetti di pizza e tre bibite abbiamo pagato 35 euro. La pizza era a peso e non l'hanno pesata ma l'hanno fatta pagare a trancio nonostante la fetta di mio figlio era piccola. Quando ho chiesto info sullo scontrino al titolare mi ha risposto che pagava 25000 euro di affitto al mese (e quindi lui poteva farmi pagare quello che voleva). C'ero già stato altre volte ma mai un furto così e scapito di un servizio e di una qualità penosa. Sconsigliatissimo! Ah non mi ha fatto nemmeno lo scontrino fiscale

Data della visita: luglio 2019
2  Grazie, antonio giusepp... i

Conosci Pizzeria Minerva? Condividi la tua esperienza!