“Storiavivissima!!!”

Private Tour of Vatican, Sistine Chapel and Pinacoteca
Al n.153 in classifica su 836 Tour a Roma
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Storiaviva viaggi è la grande passione ed il sogno di un gruppo di giovani guide turistiche di Roma, che dapprima riunite nella Cooperativa Atena, nata nella primavera del 2000, hanno avuto l’opportunità di trasformare la loro passione per l’arte e l’archeologia in lavoro. Dopo l’esperienza maturata in oltre un decennio di attività di Atena come liberi professionisti al servizio di altre agenzie di viaggi e tour operators, nasce nel 2013 Storiaviva Viaggi: la nostra opportunità di organizzare tours e promuoverli al pubblico facendo tesoro delle esperienze maturate come semplici guide turistiche. La nostra attività si rivolge a tutti coloro che vogliono scoprire le meraviglie della città eterna con una selezione di visite guidate che includono i siti di maggiore interesse come i Musei Vaticani o il Colosseo e con itinerari fuori dal turismo di massa. In qualità di guide turistiche ufficiali di Roma, svolgiamo il nostro lavoro in maniera professionale con la voglia di trasmettere l’amore e la passione per Roma a tutti coloro che ci sceglieranno.
Recensito 1 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato e fatto i tour al Colosseo (con Sara) e ai musei Vaticani (con Massimiliano). Entrambi bravi e preparati! Ci hanno raccontato particolari e storie che hanno colorito ed arricchito la nostra visita ai monumenti e ai posti più caratteristici di Roma. La nostra formula prevedeva i biglietti inclusi nel prezzo che ci hanno permesso di evitare la maggior parte delle code. Consigliato fortemente per lasciare Roma con un notevole valore aggiunto!

Recensito 30 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un tour al Colosseo, palatino e fori romani con questa organizzazione.
Siamo rimasti entusiasti .
La ns guida turistica Sara è stata molto professionale rispondendo anche a tutte le ns curiosità . Si è sempre mostrata cortese, disponibile e simpatica . Insomma molto molto piacevole .
Consiglio vivamente questa organizzazione

Recensito 27 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Durante la nostra visita a Roma abbiamo scelto questa agenzia per le visite guidate al Colosseo al foro e ai Musei Vaticani siamo stati accompagnati da Gaia e da Massimiliano veramente molto interessati e molto molto professionali.. Complimenti

Recensito 17 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Io mio marito ed i nostri figli di 12 e 9 anni abbiamo visitato il Colosseo ed i fori imperiali con Storiaviva ed è stato molto interessante, la guida era molto preparata e 3 ore sono volate....

Recensito 25 marzo 2017

ottime guide ed ottimi tour. Tour molto interessanti e guide esperte e molto preparate! Agenzia molto seria. Prenotato tutto online da casa prima di partire e sono molto seri. I tour sono composti da poche persone quindi quasi privati e si può beneficiare di tutte le informazioni e conoscenze delle guide. Grazie mille!!

Gli utenti che hanno visto Storiaviva Viaggi hanno visto anche

Conosci Storiaviva Viaggi? Condividi la tua esperienza!