Tripadvisor

Al n.1.122 in classifica su 14.227 Ristoranti a Roma
Cucina: Italiana, Mediterranea, Pub
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Portuense
Descrizione: Innovazione e tradizione: cercando e scegliendo fra i sapori tipici del Mediterrano, vi proporremo una serie di innovazioni e sperimentazioni all’insegna del gusto. Dai primi tradizionali, ai cicchetti, dai piatti di tonno e salmone, agli hamburger e alla carne alla piastra, dai frutti di mare, ai dolci fatti in casa.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Incuriosita dal menu accattivante ho prenotato per una cena tra amici. I piatti un po’ deludenti carciofo alla giudia “vecchio” tagliata di pollo senza onore senza gloria, ravioli salmone e pomodoro troppo burrosi, tiramisù praticamente senza biscotto. Anche con lo sconto abbiamo speso 30€ a testa: scarso rapporto qualità prezzo. Non credo che tornerò

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Menù particolare e accattivante, presentazione dei piatti carina, deludente la riuscita finale. Scarsa la qualità del cibo, dalla carne della tagliata, alla mozzarella di bufala non fresca dall'antipasto, al primo scialatielli al succo di limone, questo erano!
Peccato!

Recensito 5 settimane fa

Il locale si trova vicino al Tevere a Marconi, con pochi tavoli, un piccolo spazio fuori sul marciapiede. Atmosfera ottima, il personale molto gentile e rapido nel servizio. La qualità del cibo è ottima, curato l'impiattamento e la preparazione. i prezzi sono un pochino alti visto che si trova un po' fuori mano. Sicuramente interessante il prezzo degli Hamburger che sono molto grandi. Per il parcheggio c'è un ampio spazio poco più avanti del locale sulla sinistra. Interesanti i cicchetti e gli antipasti. Molto buona la crostata ricotta e pistacchio.

Recensito 21 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato siamo stati a cena qui per festeggiare i nostri 2 anni e mezzo insieme. L'ambiente è accogliente sin dall'esterno, con tante lucine scintillanti e musica pop. Oltre al menu, propongono anche una buona varietà di piatti del giorno. I cicchetti sono davvero gustosi e anche lo sformatino alla parmigiana. La carbonara, a dire del mio fidanzato, non era male. Io ho optato per i ravioloni salmone e bufala e li ho molto apprezzati. La cheesecake, poi, era fenomenale! Il servizio cortese ma un po' freddino e sbrigativo (più che altro mi riferisco alle ragazze. Il ragazzo in sala dava decisamente più confidenza). Nel complesso, una piacevole serata e il conto, grazie agli Yums di thefork, è stato a dir poco economico!

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ristorante carino con piatti particolari e buone materie prime.
Ottime le offerte promozionali ed il personale.
Un po caro nei giorni di prezzo pieno.

Data della visita: gennaio 2020

Conosci Rewine? Condividi la tua esperienza!