“Che posto”
Recensione di Pimm'S Good

Pimm'S Good
Prenota con
Pimm'S Good non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.941 in classifica su 13.885 Ristoranti a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Trastevere
Descrizione: Nel cuore di Roma, a Trastevere, un nuovo concetto di locale. Un posto dove trascorrere l'intera giornata cominciando con un'ottima colazione a base di dolci fatti in casa ma anche l'english o american breakfast, un pranzo sfizioso(dal panino veloce a piatti espressi della nostra cucina romana e italiana) per continuare con spremute, succhi, thè, biscotti, cioccolate calde(col freddo) e tantissimi tipi di cocktail. L'aperitivo al Good è sempre una sorpresa! Ogni giorno ad accompagnare i nostri cocktails(anche home made) c'è una nostra specialità sempre diversa! Accurata selezione musicale e Dj set dal vivo tutti i Sabati. Molte serate a tema con musica live 22 alle 02. Tavoli esterni nel cuore di Trastevere.
Recensito 31 maggio 2018

Siamo stati più volte in questo locale duranti i nostri weekend a Roma.
Atmosfera cucina e cocktail da 10.....Servizio disponibile e attento nonostante sia quasi sempre pieno.
Continuate così.
Ci rivedremo presto.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pimm’s è sempre una conferma, sia per il cibo semplice ma veramente buono e con i loro cocktail strepitosi . Ci torniamo quasi ogni settimana, il locale è sempre affollato ma con un ambiente impareggiabile.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto incredibile...cucina romana e tanto altro.. cocktails da urlo, bartender simpaticissimi..è sempre un piacere tornare in questo posto !!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto curato,atmosfera retró e musica dal vivo.
Ottimi drink,personale preparato e amichevole.
Ci torneró sicuramente

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottime birre alla spina forse ce ne vorrebbero un po’ di più e ottima musica dal vivo in questo tipico locale di Trastevere. Peccato che i camerieri non siano particolarmente cortesi. E poi le solite stranezze da spennatura turisti.
Il tagliere con i crostini da 6 euro si prende come aperitivo fino alle 22 dopo diventa tagliere salumi da 9 euro.

Gli utenti che hanno visto Pimm'S Good hanno visto anche

Conosci Pimm'S Good? Condividi la tua esperienza!