Tripadvisor

Per: Atmosfera
Opzioni: Cena
Zona: Centro
Recensito 3 settimane fa

Ho ordinato un piatto di pasta cacio e pepe e mi é arrivato con un capello enorme. Ho chiesto al cameriere di sostituirmelo e ha avuto pure il coraggio di domandarmi se volevo un altro piatto del menu o quello stesso. Mi ha preso il piatto e dopo 10 minuti é tornato, stesso piatto, mancava solo qualcosa all’appello: il capello!!
40 minuti per avere il conto..
Niente da aggiungere!!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 23 dicembre 2019

Mai stato peggio in un ristorante
Nemmeno servire un bambino alzato pagato e me ne sono andato
Ordinato ravioli burro e salvia me l'hanno fatto pieni di formaggio e non era scritto nel menù meglio se chiudete

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 1 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Capisco tutto, il luogo , l’ambiente ma un gelatino davvero piccolo 15 euro......mi sembra eccessivo anche se buono

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 14 settembre 2019 da dispositivo mobile

Pranzo veloce prima di un impegno di lavoro.
Bella posizione, personale cortese anche se molto impegnato ci ha serviti in velocità ma in modo professionale.
Abbiamo mangiato delle brioche a salate e dei tramezzini. Niente male.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 15 agosto 2019 da dispositivo mobile

Sono andato in questo ristorante ed ho provato la classica cacio e pepe. Devo essere onesto, non era da buttare ma non era neanche da osannare. Insomma un 6 meno. Particolare l’assenza di patatine fritte. Alla mia richiesta mi dicono di non averne. Al centro di Roma la trovo una cosa assurda. Se potete, guardatevi intorno e cercate di meglio. Ah, il bagno sembra un tugurio.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Ciampini Bistrot hanno visto anche

Conosci Ciampini Bistrot? Condividi la tua esperienza!