Recensito il 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho preso delle stanze presso questo hotel in occasione del mio matrimonio da riservare ad amici e parenti: hanno fatto tutti i complimenti per l'ottima scelta. Hotel pulito, ottima colazione, molto carino il contesto. Soprattutto vorrei ringraziare le ragazze delle reception disponibilissime e gentilissime.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Punti di forza. Receptionist molto chiara e estremamente" gentile. Camera ampia. Struttura decisamente recente. TV Sky. Parcheggio interno.
Punti di miglioramento. Serve una migliore pulizia tende, possibilmente senza buco di sigaretta (in camera "non fumatori"!). L'altro punto insufficiente sono gli orari. La reception è chiusa dalle 11 alle 07.30. La colazione è disponibile solo dalle 07.30, così andandoci per lavoro può capitare di dover fare troppo di corsa colazione e checkout (anticipabile alla sera).
Basta poco e ci tornerei volentieri.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 agosto 2017

L'Hotel è carino, le camere sono spaziose e comode, dotate di TV digitale e SKY, buono il livello di pulizia anche in bagno.

Unico neo è che la reception è aperta dalle 7:30 alle 23 (prima e dopo non c'è nessuno), e la temperatura delle camere non può essere modificata in autonomia, e se si spegne l'aria quando non c'è nessuno dell'hotel, poi non si può più riaccendere.
Ascoltate quindi bene ciò che vi dicono e fate le vostre considerazioni.

La zona purtroppo è abbastanza fatiscente e la visuale è come un diretto di Mike Tyson nello stomaco.

Forse un po' troppo caro...

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato in ottima posizione camere spaziose e pulite personale preciso e cortese con tanta voglia di aiutare i clienti unica pecca l'aria condizionata centralizzata.
Bagno pulito e confortevole e TV sat eccellente. Ottimo

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 giugno 2017

Un buon posto dove soggiornare. Peccato che l'aria condizionata in ogni stanza non sia gestibile in modo autonomo ma che sia necessario regolarla attraverso la reception. Per il resto colazione modesta, ottima pulizia e cordialità' del personale

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia