Tripadvisor
Roma
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Ristorante di pesce inaspettato”

Ristorante Scuderie San Carlo
Prenota un tavolo
mer 29/1
20:00
Al n.192 in classifica su 15.229 Ristoranti a Roma
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Magliana Vecchia
Descrizione: Ristorante alla carta serale immerso nel verde all'interno di un borgo, con parcheggio privato. Si organizzano cene con menù personalizzati ed eventi di ogni genere. E' gradita la prenotazione. Riposo settimanale il lunedì.
Recensito 31 ottobre 2019

Incuriositi dai commenti di alcuni amici che ci sono stati ultimamente abbiamo provato questo ristorante che propone un menù di mare molto interessante. La location lascia senza fiato, è molto spaziosa e dona alla cena un tocco di classe e romanticismo unici. Si ha la netta sensazione di essere in un luogo di classe superiore nonostante il conto non sia assolutamente salato, anzi! Il menù (di mare come dicevo, con qualche fuori menù di terra) è molto piacevole, di qualità e cucinato in maniera ottima almeno a nostro gusto. Sicuramente è un luogo da scoprire e provare almeno una volta.

Data della visita: ottobre 2019
ScuderieSanCarloRoma, Proprietario alle Ristorante Scuderie San Carlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2019

Grazie per averci recensito e per averci elogiato. Venendo noi dal mondo degli Eventi poniamo molta attenzione all'accoglienza e alla "coccola" del Cliente per cui oltre alla cucina, cuore pulsante delle Scuderie San Carlo diretta dal nostro Executive Chef Edoardo Morandi, curiamo lo spazio tra i tavoli, la musica, il servizio, i costi, coloro che non mangiano pesce, celiaci, vegetariani... insomma il benessere delle persone al solo fine non di far solo cenare le persone ma di far trascorrere una serata mangiando. La ringraziamo molto per aver assaporato la filosofia Scuderie San Carlo.

Recensito 30 ottobre 2019

Sono stata alla presentazione del nuovo menù di mare dove ho potuto degustare alcuni assaggi... tutti assolutamente deliziosi! Più volte ho cenato in questo ristorante e rimango sempre affascinata dall'atmosfera, dalla cura dei particolari, dalla bontà e genuinità del cibo e dalla gentilezza dei titolari e dei camerieri... poi ora con il menù di mare sarò sempre più presente!

Data della visita: ottobre 2019

Cara Giulia noi la ringraziamo per averci recensito e per aver scritto nei nostri confronti parole molto belle. Nella sezione "Eventi" non è cambiato nulla, ovvero continueremo a lavorare carne, pesce e cucina vegetariana, mentre nella sezione "Ristorante alla carta" ci siamo "specializzati" nel pesce, dove si potranno trovare frutti di mare, crostacei e pesce sempre fresco, sempre nel rispetto delle norme vigenti per offrire un prodotto sanificato e sempre di qualità. Per i Clienti che non mangiano pesce o sono vegetariani abbiamo un menù alternativo con alcuni piatti. Come avrà potuto notare nella serata di presentazione abbiamo ampliato anche la nostra carta dei vini bianchi inserendo delle "chicche" sempre con aziende vinicole ricercate e mai commerciali. La ringraziamo ancora molto per essere una nostra affezionata Cliente.

Recensito 22 ottobre 2019

Ci siamo sposati il 6 ottobre alle Scuderie, devo dire che è stata davvero una giornata indimenticabile, per noi e i nostri ospiti, grazie alla disponibilità, cordialità, professionalità del sig. Paolo e del suo staff, dall'aperitivo ai dolci superlativo, fantastica location e servizio! Grazie!!!

Data della visita: ottobre 2019

Carissimi Federica ed Alessio vi ringrazio davvero tanto per averci recensito. Organizzare la vostra "Festa di Nozze" è stato meraviglioso. Quando sento dire "è stata davvero una giornata indimenticabile" vuol dire che in poche parole si racchiudono anni di studio e lavoro proprio per arrivare ad un solo obiettivo: la giornata indimenticabile. Quindi, sono io che ringrazio voi per la fiducia accordataci e per aver avuto il piacere di essere uno degli artefici del vostro giorno più bello.
Paolo Soffiantini

Recensito 10 ottobre 2019

Location bellissima e cibo ottimo. Ho fatto il mio ricevimento di nozze alle Scuderie un mesetto fa e tutti gli ospiti non hanno fatto altro che farmi i complimenti per il cibo e l'organizzazione. Siamo stati seguiti da Fausto che ci ha messo a disposizione anche una wedding planner, entrambi davvero professionali e disponibili, era tutto come lo desideravamo, quel giorno non abbiamo dovuto pensare a nulla, solo a goderci la festa e divertirci, al resto hanno pensato loro e tutto è filato liscio! Lo consiglio vivamente!

Data della visita: settembre 2019

Grazie davvero per averci recensito. Realizzare un Ricevimento di Nozze significa mettere in pratica le esigenze degli Sposi, far vivere i preparativi con il desiderio ma senza lo stress e godersi il giorno più bello della vita senza pensieri sapendo che ci sono dei professionisti a realizzare i loro sogni. Dalle parole scritte si evince questo e per noi che facciamo il lavoro più bello del mondo è fonte di enorme soddisfazione. GRAZIE a nome di tutto lo staff delle Scuderie San Carlo che insieme a mio fratello Paolo rappresentiamo orgogliosamente. Nella speranza di vedervi presto, anche per un solo aperitivo vi auguriamo un percorso di vita meraviglioso.

Recensito 8 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Sono tornato dopo qualche tempo in occasione del compleanno di mia moglie è sempre un piacere venire a trovare Fausto visto chebho trascorso qui sia il mio matrimonio che il battesimo di mia figlia e sono contento vedere sempre alta qualità in tutti i servizi. Il cibo sempre ottimo atmosfera spettacolare come stare a casa coccolati in tutto e per tutto, se volte fare colpo e un ottima figura venite qui a occhi chiusi in tutte le Sue meraviglie piatti mai banali tutto ricercato materie prime di prima qualità.

Data della visita: ottobre 2019

Caro Luigi, sono qui a ringraziarla a nome di tutto lo staff delle Scuderie San Carlo. Non si vince mai da soli. Ricordo molto bene il vostro Matrimonio in quel di agosto così come ricordo il Battesimo di vostra figlia. Sono stato contento di avervi rivisto nel nostro Ristorante e sapere di tante belle novità. Tenere alta la qualità non è facile ma se si pone come obiettivo il benessere del Cliente risulta tutto più facile. Grazie ancora di tutto e spero di vedervi presto. Fausto Soffiantini

Gli utenti che hanno visto Ristorante Scuderie San Carlo hanno visto anche

Conosci Ristorante Scuderie San Carlo? Condividi la tua esperienza!