“LADRI”

Cucina: Contemporanea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 7 ottobre 2017

Sono dei ladri ho pagato 10€ un piazzo con 4 pomodori spaccati a metà e una minimozzarella, 6 euro un calice di vino e 2€ un cestino di pane non chiesto senza essere informati che sarebbe stato presente nel conto, nessun prezzo esposto se non i piatti principali della settimana. Per legge i prezzi devono essere tutti esposti non mancherà un confronto con il titolare e la guarda di finanza. Sono dei ladri
Di venerdì sera il ristorante vuoto, adesso capisco il motivo LADRI

Recensito 2 aprile 2017

Ottimo rapporto qualità/prezzo, con menù che varia ogni giorno e cuoco di grande bravura ed esperienza.

Recensito 31 marzo 2017

Cena tra colleghi. Una piacevole sorpresa la qualità del cibo e la cordialità del personale, in primis del direttore. Lo consiglio.

Recensito 7 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante le portate sono giuste con un Buona preparazione , peccato la poca scelta esempio 2 antipasti !!! il servizio gradevole per quanto riguarda il Conto un po' salato...... e soprattutto la sala troppo impersonale. Specificare che il ristorante è annesso all'albergo.

Recensito 3 dicembre 2016

Cena solitaria,limitata scelta di cibi,tonnarello molto buono ed abbondante ma caro,14 euro ,generosa insalata di arance e finocchi anche se freddi,conto lievemente salato,calice di vino da 3,50 euro in su.Da migliorare conto e varieta del menu.

Gli utenti che hanno visto No Logo hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci No Logo? Condividi la tua esperienza!