“Che spettacolo ”

Al n.1.828 in classifica su 13.795 Ristoranti a Roma
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Trastevere
Recensito 17 giugno 2016 da dispositivo mobile

Gianicolo , hotel melia .....forse basta così per capire l'incanto di dove ci troviamo . Il ristorante gestito da iaccarino è all'altezza degli altri ristoranti don Alfonso. Posto riservatoci meraviglioso in sala vicino alla finestra aperta che portava una leggera brezza del venticello romano .
Il menù offre una buona varietà , con un ottimo rapporto qualità prezzo . Servizio piacevole , con ragazzi giovani e prepararti , piccolo appunto , si servono i piatti insieme e PRIMA LE SIGNORE !!
Per il resto sopra la Media .

DPrati, Direttore alle Ristorante Viva Voce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2017

La ringraziamo per aver raccontato la sua esperienza al Viva Voce,
Speriamo di rivedervi al più presto nel nostro Ristorante.

I miei più sinceri saluti

1° Maître d'Hotel Viva Voce

Recensito 31 maggio 2016

Doppia prova di questo ristorante, una cena di coppia a fine maggio e una di famiglia ad inizio giugno del 2015. Nel primo caso abbiamo scelto un menu degustazione, con una variazione di una portata su nostra richiesta per soddisfare una nostra curiosità (più graditi omaggi dello chef), nel secondo caso ognuno ha scelto a piacere dalla carta. Molto gradevole il cibo, ben preparato e gustoso, anche se con qualche dettaglio qua e la che ha leggerissimamente deluso le nostre aspettative sulla “napoletanità” dei piatti (saranno licenze dello chef sicuramente). Ovviamente essendo passato parecchio tempo la maggior parte delle pietanze in menu sono cambiate nel frattempo. Tra quelle ancora in carta ricordo con piacere la salsiccia di dentice, sfiziosa, meno bene invece il babà che non era all’altezza. Non più in carta almeno quest’anno la minestra di pasta mista con astice che era davvero notevole.
La cosa che invece ci ha lasciati meno soddisfatti, in entrambe le occasioni, è stato l’ambiente… essendo all'interno di un albergo frequentato per lo più da stranieri –americani- che cenano presto, mangiare ad orari più italiani ha fatto sì che fossimo praticamente soli in sala (o saletta laterale se in due) e la cosa, unita a silenzio intorno e luci soffuse, nonché un servizio decisamente formale, metteva un po’ in soggezione.
Difficile parcheggiare su via del Gianicolo, fortunatamente per i clienti è possibile usufruire del parking dell’hotel ma mi sembra di ricordare che fosse a pagamento.

La ringraziamo per aver raccontato la sua esperienza al Viva Voce,
Speriamo di rivedervi al più presto nel nostro Ristorante.

I miei più sinceri saluti

1° Maître d'Hotel Viva Voce

Recensito 23 maggio 2016

Una location credo unica come poche. Servizio qualificato e impeccabile. Arredamento molto particolare che rende il tutto molto suggestivo. Cucina di alto livello, sia nella presentazione che nei sapori. Carta dei vini completa..se dovessi trovare un difetto la definirei leggermente sovrapprezzo, ma capisco che potrebbe esser figlia del mercato questa decisione. Complimenti a chi me lo ha consigliato e a voi.

Simone D, Direttore alle Ristorante Viva Voce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2016

Gentile Cliente,

Siamo contentissimi che lei si sia trovato bene qui da noi, la cultura di Don Alfonso fa si che i nostri clienti vivano un'esperienza culinaria da ricordare.

Spero di rivederla al più presto.

Cordiali Saluti

Maitre D'Hotel Viva Voce

Recensito 21 maggio 2016 da dispositivo mobile

Per una cena di lavoro abbiamo scelto questo ristorante situato all'interno di un hotel.
Bella ambientazione, personale efficiente e cortese.
Partiamo con gli antipasti e devo dire che gli accostamenti e la qualità degli ingredienti sono di ottima qualità'. Molto buono il primo ma poi iniziano le note meno positive.
Sui due secondi infatti si manifesta netta una caduta del livello qualitativo, decisamente non all'altezza del blasone del ristorante.
Buono ma non eccezionale il dessert.
Quindi il voto non può essere più alto.
Segnalo anche la scortesia ed impreparazione del personale dell'hotel (reception e portineria) che però ovviamente non hanno inciso sulla valutazione del ristorante.

Gentile Ospite,

la ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a condividere la recente esperienza presso il nostro rinomato ristorante gastronomico Viva Voce, guidato dallo chef stellato Don Alfonso Iaccarino.

Siamo lieti di sapere che ha apprezzato molto l’atmosfera intima e raffinata del nostro outlet, nonché la professionalità dello staff dedicato.
Mentre ci lusinga l’aver soddisfatto le sue aspettative per le prime portate, siamo dispiaciuti ed anche sorpresi da quanto ci comunica sui secondi piatti e sul dessert. Il livello qualitativo e la maestria dello chef sono stati sempre elogiati dall’apertura del ristorante e ci rammarica sapere che, al contrario, la sua esperienza gastronomica non sia stata pienamente gratificante.

Inoltre, ci meraviglia la sua segnalazione sull’attitudine del nostro staff della Reception, analogamente considerato un valore aggiunto alla nostra magnifica struttura. Mi preme comunicale che il nostro personale lavora quotidianamente con estrema dedizione per rendere il soggiorno di ogni ospite una piacevole esperienza. Ad ogni modo, la informo di aver condiviso i suoi commenti con i reparti coinvolti per prestare una maggiore attenzione verso i dettagli.

Ci auguriamo di riceverla nuovamente, al più presto per un’altra cena o per soggiornare al Gran Meliá Rome, ed avere la possibilità di prenderci cura di lei, per un’esperienza memorabile…
Non esiti a contattarmi personalmente, in modo da curare tutti i dettagli della sua prenotazione.

Nel ringraziarla ancora per il suo supporto, la saluto cordialmente.

Maitre D'Hotel Viva Voce

Recensito 19 maggio 2016

Sono andato insieme a mia moglie per il Suo 40esimo compleanno.
Cercavamo un posto speciale e questo lo è senza dubbio.
L'ambiente è raccolto, caldo ed accogliente allo stesso tempo, nulla è lasciato al caso.
I tavoli sono ben distanziati ed essendo rotondi danno la possibilità ad una coppia come noi di poter assaporare la cena uno di fianco all'altro.
Il servizio è assolutamente impeccabile.
Il personale è sempre presente e gentile senza essere mai invadente e cosa per nulla scontata molto giovane e preparato.
Abbiamo assaggiato due diversi menu degustazione, uno vegetariano per mia moglie ed uno di ispirazione dello chef, che ci ha saputo regalare una fantastica esperienza gastronomica sia nella parte visiva, con delle superbe presentazioni, sia in quella gusto olfattiva, va anche detto che le porzioni risultano essere corrette e ben calibrate nella quantità del cibo servito.
Ovviamente di buon livello la carta dei vini, seppur non molto ricca, ma con qualche piccola perla.
Sicuramente torneremo per provare altri piatti, magari questa volta il menu degustazione completo.
Lo consiglio vivamente!

Simone D, Direttore alle Ristorante Viva Voce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2016

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver raccontato la sua esperienza al Viva Voce.
E' stato un vero piacere avervi ospiti nel nostro ristorante,i suoi complimenti ci rendono molto orgogliosi del lavoro che facciamo giorno dopo giorno .
Dal 1° giugno può trovare il nostro nuovo menù estivo e la nuova carta dei vini .

Cordiali saluti

Maitre Viva Voce

Gli utenti che hanno visto Ristorante Viva Voce hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Roma, Provincia di Roma

Conosci Ristorante Viva Voce? Condividi la tua esperienza!