Recensito il 1 marzo 2016

Abbiamo alloggiato in questo fantastico b&b per sei giorni, è stato tutto tutto perfetto, locale pulitissimo, ottima posizione (10 minuti da San Pietro).
Il proprietario ci ha fatto sentire come a casa.
Grazie mille di tutto.

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Pulito, bello, di gusto, curato, accogliente, silenzioso, comodo e soprattutto tanta gentilezza e disponibilità da parte del sign. Stelvio che al giorno d'oggi purtroppo e'cosa rara! Lo consiglio a tutti anche con bambini!

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 giugno 2015

Siamo stati in questo B&B per il ponte di giugno 2015. E situato a pochi minuti a piedi (10 minuti) dai musei Vaticani e da San Pietro, oltre che alla metro. L'accoglienza di Stelvio è stata davvero ottima, sempre disponibile, e attentissimo a dare indicazioni e consigli, oltre che simpaticissimo a fare due chiacchiere. Davvero una brava persona. La camera era pulitissima, e ad ogni rientro "sempre in ordine". Il bagno pulito alla perfezione, e inoltre alla mattina una ottima e abbondante colazione self service, con delle brioches eccezionali nella saletta comune. Non potevamo chiedere di meglio. Un ottimo punti di riferimento se si torna a Roma.
Ciao STELVIO continua così.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 maggio 2015

Situato al 4 piano di una palazzina (dotata di ascensore) in un quartiere tranquillo ma vicino ai musei Vaticani e San Pietro (circa 10 min. a piedi) ha la fermata dell'autobus proprio di fronte.
L'ambiente è davvero ben curato, le stanze sono nuove e arredate con gusto. Pulizia ottima.
Colazione ricca stile self-service. E' un ambiente molto familiare. Il proprietario davvero disponibile fa la differenza. Ci ha accolti in tarda serata senza problemi, ti fornisce cartina e ti da i consigli su come muoverti e sugli eventi presenti (noi siamo riusciti ad assistere al lancio dei petali di rosa dal foro del Pantheon) ti fornisce gli ombrellini in caso di pioggia..troppo avanti Stelvio! :) Da tornarci sicuramente!

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 dicembre 2014

Il B&B Adriano Augusto è il miglior B&B in cui mi sia capitato di alloggiare. Una pulizia impeccabile, quotidiana; una super disponibilità del proprietario che ci ha suggerito posti per la ristorazione adiacenti la struttura del B&B (a tal proposito consiglio la mitica carbonara di Bibi & Romeo). La zona è ben servita da mezzi di trasporto, autobus sotto il B&b e metro a pochi minuti a piedi. Per non parlare della colazione, piu fornito di un bar ( cornetti, biscotti, yogurt, latte, tè, caffè, decaffeinato, marmellata, Nutella ..... ecc ecc) ... insomma che dire, COMODO, PULITO, ELEGANTE, PROPRIETARIO DISPONIBILISSIMO... ADRIANO AUGUSTO È UN B&B SUPERLATIVO.

Data del soggiorno: dicembre 2014