Recensito il 6 giugno 2015

Siamo stati in questo B&B per il ponte di giugno 2015. E situato a pochi minuti a piedi (10 minuti) dai musei Vaticani e da San Pietro, oltre che alla metro. L'accoglienza di Stelvio è stata davvero ottima, sempre disponibile, e attentissimo a dare indicazioni e consigli, oltre che simpaticissimo a fare due chiacchiere. Davvero una brava persona. La camera era pulitissima, e ad ogni rientro "sempre in ordine". Il bagno pulito alla perfezione, e inoltre alla mattina una ottima e abbondante colazione self service, con delle brioches eccezionali nella saletta comune. Non potevamo chiedere di meglio. Un ottimo punti di riferimento se si torna a Roma.
Ciao STELVIO continua così.

Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 25 maggio 2015

Situato al 4 piano di una palazzina (dotata di ascensore) in un quartiere tranquillo ma vicino ai musei Vaticani e San Pietro (circa 10 min. a piedi) ha la fermata dell'autobus proprio di fronte.
L'ambiente è davvero ben curato, le stanze sono nuove e arredate con gusto. Pulizia ottima.
Colazione ricca stile self-service. E' un ambiente molto familiare. Il proprietario davvero disponibile fa la differenza. Ci ha accolti in tarda serata senza problemi, ti fornisce cartina e ti da i consigli su come muoverti e sugli eventi presenti (noi siamo riusciti ad assistere al lancio dei petali di rosa dal foro del Pantheon) ti fornisce gli ombrellini in caso di pioggia..troppo avanti Stelvio! :) Da tornarci sicuramente!

Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 19 dicembre 2014

Il B&B Adriano Augusto è il miglior B&B in cui mi sia capitato di alloggiare. Una pulizia impeccabile, quotidiana; una super disponibilità del proprietario che ci ha suggerito posti per la ristorazione adiacenti la struttura del B&B (a tal proposito consiglio la mitica carbonara di Bibi & Romeo). La zona è ben servita da mezzi di trasporto, autobus sotto il B&b e metro a pochi minuti a piedi. Per non parlare della colazione, piu fornito di un bar ( cornetti, biscotti, yogurt, latte, tè, caffè, decaffeinato, marmellata, Nutella ..... ecc ecc) ... insomma che dire, COMODO, PULITO, ELEGANTE, PROPRIETARIO DISPONIBILISSIMO... ADRIANO AUGUSTO È UN B&B SUPERLATIVO.

Data del soggiorno: dicembre 2014
Recensito il 10 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Sono stato più volte ospite da Stelvio, ed ogni volta è stato come dormire a casa mia .
Il propietario e' una persona splendida , ti accoglie come se fossi un suo familiare . Camere ottime e curatissime in ogni particolare . Pulizia eccellente . Colazione mostruosa... Dal tè al latte al cornetto ... Praticamente ogni cosa che vuoi!
Darei un premio a persone come Stelvio , per come lavorano e accolgono i clienti!
Così si lavora . Bravo Stelvio !
Alla prossima .
Consigliatissimo !

Data del soggiorno: novembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 10 dicembre 2014

Come il noto imperatore, anche il B&B Adriano Augusto è caratterizzato in primis dalla gentilezza e cordialità del titolare (un grande!). Servizio sublime ed una PULIZIA incredibile, a mio parere, elemento fondamentale per una struttura da pernottamento. Iniziamo con la colazione: cornetti caldi appena sfornati con un profumo che invade le camere, latte, caffè (corto, lungo, decaffeinato, espresso) confetture di vari gusti, thè, tisane, infusi, frutta abbondante, biscotti, merende, cereali, fette biscottate, yogurt, miele, potrei continuare ma come vedete più che una colazione si potrebbe fare un pranzo; ma per questo ci pensa Alfonso, consigliato dal titolare, osteria romana a 2 passi dal B&B. Letto stracomodo, bagni forniti di tutto: spazzolini, pantofoline, fono, bagnoschiuma, sapone, asciugamani (2-3), doccia immensa, figuratevi che nel wc c'è la tavoletta igienizzante!. TV in camera a schermo piatto, riscaldamenti eccellenti, persiane elettriche, condizionatore, WI-FI, c'è anche la cassetta di sicurezza. Luci automatiche nel corridoio, il titolare ha pensato a tutto, libreria, cartine e mappe di Roma e prima di uscire, se piove, ha messo pure gli ombrelli vicino alla porta. A 2 passi dai Musei Vaticani e da Castel S.Angelo e con la fermata appena fuori dal cancello con i bus che attraversano tutto il centro storico (P.zza Navona, P.zza Venezia, Colosseo). Stelvio (il titolare) è l'esempio dell'italiano ONESTO che lavora quotidianamente per soddisfare i clienti al massimo. SEI GRANDE!

Data del soggiorno: dicembre 2014