“Buon cibo, location molto carina!”
Recensione di Divino

Divino
Prenota con
Divino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.488 in classifica su 13.522 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Situato nel quartiere Pinciano, a due passi dal centro storico, Divino è un ristorante moderno ed accogliente dove poter gustare pietanze interamente homa-made. Dalla colazione, passando per il pranzo e fino alla cena da Divino potrete sempre trovare il giusto connubio tra ambiente, qualità e prezzo!
Recensito 31 maggio 2018

Cena in coppia in un giorno infrasettimanale. Per me era la seconda volta che tornavo in questo ristorante! Location molto carina dai colori freddi. Abbiamo ordinato una tagliata di manzo all'italiana ed una millefoglie di pollo con verdure grigliate: ottimi e ben cucinati; poi abbiamo preso entrambi il tiramisù: buono, ma non ho gradito i savoiardi praticamente interi e un po' duri. Quanto al vino, ci è piaciuto, ma non esiste che il cameriere non sia stato capace di aprire la bottiglia ed abbia rotto il tappo all'interno della stessa!!! La signora bionda è molto simpatica e disponibile. Piccolo neo: il ristorante spesso è pieno anche in giorni infrasettimanali, quindi il brusio diventa eccessivo.

Recensito 22 maggio 2018

Siamo venuti a conoscenza di questo ristorante grazie al circuito 2x1 di Vodafone e ne siamo piacevolmente colpiti! Antipasto Divino x2 ottimo, le pinse squisite e il dolce anche! Torneremo sicuramente a provare le altre pietanze del menù. Prezzi onesti e concordi con la qualità offerta. Bella atmosfera.

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile, ottime le pinse ed il prezzo, con lo sconto the fork, è molto conveniente. Consiglio le pinze ed la sbriciolata di sfoglia con nutella

Recensito 6 aprile 2018

Siamo stati a cena con un voucher Vodafone... Mangiato e bevuto come se non ci fosse un domani... Bruschettina semplice ma deliziosa, fritti misti particolari, tagliata che si scioglie in bocca e pinsa molto interessante. Proprietari solari e frizzanti, alla mano e ospitali, a tal punto da regalarmi il bis di dolce, un'ottima sbriciolata di sfoglia con crema chantilly e Nutella...il posto è arredato molto bene e la musica che accompagna il pasto è perfetta. Insomma proprio una piacevolissima scoperta! Torneremo volentieri presto.

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo conosciuto questo ristorante grazie a una promozione tramite partner. Consigliamo l'antipasto Divino x2 (di fritti). Buone le pinse. Molto gentile Marco, il ragazzo che serve ai tavoli. Unica nota: i prezzi del menù un tantino alti.
Ben arredato.
Lo consigliamo

Gli utenti che hanno visto Divino hanno visto anche

Conosci Divino? Condividi la tua esperienza!