“Il nome dice tutto!”

Cucina: Europea
Zona: Prati
Zona: Prati
Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sito nel quartiere Prati a due passi dallo Stato Pontificio, offre ottime birre e sidro, giochi da tavolo e tanta cordialità! È un pub a tema fantasy/medievale molto legato a LOTR (padron Frodo!).
Qualità/prezzo tale da non trovarne più di pub così. Consiglio!

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui con degli amici. Abbiamo preso vari giochi da tavolo e qualcosa da bere. Prima nota dolente: il bicchiere per la mia birra aveva un odore strano e le due Schweppes al limone erano sgasate.
In più siamo morti di caldo perché l'ambiente era umido e afoso: sembrava di stare in una serra! Hanno acceso solo una volta il condizionatore e poi più nulla.
Non so se ci tornerò, visto che si respirava a malapena.

Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo Pub per ascoltare un po’ di buona musica, suonava una nostra amica con il suo gruppo! La musica è stata all’altezza delle aspettative. Purtroppo per quanto riguarda il servizio ed il cibo assolutamente no: il locale era pienissimo, ma questo non è una giustificazione visto che avendo prenotato avevano in anticipo il numero delle persone. Il menù è essenziale questo fa ben sperare perché la semplicità dei piatti potrebbe servire a snellire, ma dopo una lunga attesa ci portano dei würstel bolliti accompagnati da verdure fredde che sembrano essere uscite dalle scatolette! Più di una mezz’ora dopo hanno portato delle bruschette al pomodoro. Per la mia piadina (piatto difficile da preparare) non c’è stato verso di arrivare. Oltretutto alla quarta volta che uno dei camerieri veniva a chiedere cosa mancasse ho chiesto se mi stava prendendo in giro!!!
Quindi se proprio non potete fare a meno di andare in questo locale prendete una birra e le noccioline!!!!

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho iniziato a frequentare questo pub con degli amici da qualche mese a questa parte. Non male. Arredamento stile inglese. Un po' datato ma sempre pulito ed accogliente. I prezzi sono modici, la confusione in alcune serate è garantita. Ottima climatizzazione d'estate. Il personale è carino e sempre gentile e sorridente. Si stuzzicano cosine buone, non ci si deve aspettare una grande cucina, ma per sgranocchiare qualcosa c'è una buona scelta. Si possono ancora fare giochi da tavolo, pertanto le urla e le risate sono all'ordine del giorno. Fermo restando che l'età media degli avventori del pub è bassa, si aggira intorno ai 20/25 anni, tutto sommato si sta bene, basta sapersi adeguare ed alzare leggermente il tono di voce quando si parla. I prezzi sono onesti. Le patatine fritte sono sempre chiare e dorate e questo denota un'attenzione nel cambiare olio della friggitrice. Insomma è un pub che consiglio volentieri. Nulla di pretenzioso, carino, accogliente. Nota dolente, non adatto ai portatori di handicap che necessitano di sedia a rotelle, per accedere al locale bisogna scendere delle scale abbastanza rapide ed il locale non è dotato di bagno per disabili essendo di vecchia concezione.

Recensito 23 maggio 2017

Pub in Prati dal look classico. Buone le birre artigianali e non, e ottimi panini espressi. Personale disponibile e gentile. Ma l'attrazione per me è stata la serata Karaoke! Tutte le domeniche una bravissima Giorgia, cantante stupefacente, gestisce la serata karaoke con empatia e leggerezza, mi sono talmente divertita che ci sono tornata più di una volta.
Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Gerbillo Furioso hanno visto anche

Conosci Gerbillo Furioso? Condividi la tua esperienza!