Recensito il 30 maggio 2013

La posizione è ottima anche perchè si trova a due passi dalle fermate della metropolitana "San Giovanni" e "Piazza Re di Roma". Essendo in via Fregene (anche se quasi ad angolo con via Appia Nuova) di notte non ho sentito alcun rumore e ho dormito benissimo! La Sig.ra Clara che mi ha accolto è stata gentilissima.
Spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
clairemor71, Direttore alle B&B Cuore Matto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2013

Grazie per la sua recensione, per noi è importante che i nostri ospiti siano stati bene e comodamente! La aspettiamo di nuovo, saluti!
Clara

Recensito il 25 maggio 2013

Siamo stati al Bed & Breakfast Cuore Matto nei giorni 24.04 al 01.05 e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Grazie a Clara e Paulo che ci hanno fatto trovare tutto il necessario per i giorni di vacanza a Roma.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 maggio 2013

Dal 28 aprile al 1° maggio sono stata a Roma e pernottato nel b&b Cuore Matto con altre 4 persone.La camera quadrupla è grande e accogliente, il bagno pulito e ben tenuto.Il phon c'è e funzionante.La strada principale è un po' tanto trafficata anche di notte, ma basta chiudere la finestra e non si sente nulla.Il condizionatore in camera c'è e funziona regolamente.
I titolari, Clara e Paolo sono persone davvero squisite, disponibili nel caso in cui ci fosse bisogno di qualche "dritta" per girare meglio la città.
La struttura è nuova e pulita e confortevole.C'è la cucina che si può utilizzare nel caso in cui si decidesse di non uscire la sera perchè stroppo stanchi.La colazione la si può fare nel bar di fronte, dove sono gentili e disponibili a fare un cappuccio di soia per chi è vegano come me.Ma portatevi brioches o croissant...
Vicino c'è piazza S.Giovanni e il Colosseo+metropolitana.
Lo consiglio senza ombra di dubbio!

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
clairemor71, Direttore alle B&B Cuore Matto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2013

Ciao Laura, grazissime della tua bella recensione. Anche voi siete state ottime ospiti, simpatiche, rispettose, amabili....è un piacere avere viaggiatori come voi! E poi ci avete dato un sacco di buoni consigli, anche se difficili da mettersi in pratica....ci proveremo!! Alla prossima!!
Clara e Paolo

Recensito il 17 maggio 2013

Lo consiglio a tutti! Ottima posizione, gentilissima la disponibilità e l'accoglienza della sig.ra Clara e del Sig. Paolo, camere molto belle, nuove e con bagno privato. Possibilità di colazione e di utlizzo della cucina.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Grazie infinite del tuo "ottimo". Vi aspettiamo di nuovo con piacere!! A presto Clara e Paolo

Recensito il 16 maggio 2013

Bellissimo soggiorno!!!! IL B&B Cuore Matto offre camere molto belle e ben dotate di ogni tipo di comfort (aria condizionata,televisione,mini-frigo,cassaforte,Phone etc..). Ben curata è la pulizia...!!La colazione si può scegliere nel farla o in cucina all'interno della struttura o in un bar convenzionato. Ci siamo trovati subito a nostro agio grazie al gestore del B&B che si è reso molto disponibile ad illustrarci tutti i vari collegamenti ed i posti più belli da visitare!!!!La struttura è ubicata a pochi passi da piazza San Giovanni e vicino alla Metro "A",con la quale in pochissimi minuti si possono raggiungere tutti i centri di roma di maggiore interesse!!!Grazie per tutto e speriamo di riverderci al più presto!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Grazie a voi che siete stati degli ottimi ospiti. Bellissima recensione, grazie di cuore....noi siamo qui ad accogliervi nuovamente!!
Clara e Paolo