Tripadvisor

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Don Bosco
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente accogliente informale pulito, il personale professionale gentile senza essere mai invadente, i fritti e le pizze veramente buone con condimenti sfiziosi. Consiglio di andare per una serata piacevole e per allietare la gola. Complimenti a tutto lo staff

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.520)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cliente "abituale", per la prima volta ci sono andato di venerdì, quindi, uno dei giorni con maggiore affluenza. Non posso mettere in dubbio le (poche/pochissime) recensioni negative che parlano di ignoranza, turni, tempi biblici per mangiare nel fine settimana...ma dove? Quando? Perché?....ho mangiato bene e veloce, come ogni altra volta in passato. La migliore pizzeria in zona e non solo.

Recensito 4 settimane fa

servizio sempre cordiale e sorridente.
locale gradevole, arredato in modo particolare non banale.
pizza molto buona. impasto leggero e molto digeribile. condimento adeguato.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 9 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Mi sono convinto che a Roma ci siano poche pizzerie cui valga veramente la pena di frequentare ed il "72 ore" è indubbiamente tra queste. Non ha una sola pietanza che non soddisfi le papille gustative. I panzerotti, gli antipasti, i supplì, i filetti di baccalà tutti sublimi. Le pizze poi sono qualcosa di eccezionale, digeribilissime e variegate condite con prodotti di primissima qualità. Fantastica anche la scelta di effettuare, durante la settimana, lo sconto del 20% (per festeggiare il 7° anno di apertura) rendendo ancora più piacevole il conto anche se il prezzo intero è comunque adeguato a tutte le tasche. In questa pizzeria regna sovrana la gentilezza e disponibilità del personale e del sig. Daniele rendendo veloce e molto apprezzato il loro servizio. alla fine della cena ci è stato anche offerto l'amaro ed il caffè, cosa si può desiderare di più? Un grazie sentito a tutto lo staff ci rivedremo presto, vale la pena tornarci. CONSIGLIATISSIMO !!!!

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato siamo stati in questa pizzeria venerdì sera, l’interno è davvero ben arredato e molto accogliente. La scelta delle pizze è davvero per tutti i gusti, ottimi i fritti. Il personale è gentile e simpatico, dato che sono per lo più ragazzi giovani. Vi consiglio comunque di prenotare perché nel fine settimane potreste non trovate posto, ovviamente ottima pizza!

Gli utenti che hanno visto 72 ore hanno visto anche

Conosci 72 ore? Condividi la tua esperienza!