“Ristorante pessimo”

Il Focolare dei Cinque Sensi
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Il Focolare dei Cinque Sensi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6.656 in classifica su 13.868 Ristoranti a Roma
Per: Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino ma è solo fumo negli occhi.
Il locale e caro e la carne di pessima qualità
Non parliamo poi del personale molto lento e con un muso da funerale

Recensito 14 maggio 2018

Ristorante tranquillo, ti offre un ottimo menù, cibo ottimo, personale molto garbato prezzi nella norma

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dopo 50 minuti di attesa per un piatto di pasta cacio e pepe e due mozzarelle abbiamo deciso di andarcene.
Arrivati prima di molti altri clienti io ed il mio collega Abbiamo visto mangiare tutti e noi lì ad aspettare mangiando pane.... nell'indifferenza del maitre e della cameriera.Dopo 40 minuti ho chiesto notizie alla cameriera ricevendo la risposta.: dipende dalla preparazione... Di un piatto di pasta e due mozzarelle.. Dopo altri 10 minuti e aver capito che c'era stato un problema nella comanda non hanno rimediato in nessun modo un'ora per delle mezze maniche cacio e pepe e due mozzarelle è veramente troppo!!
ricordavo un posto migliore.... pazienza

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo e personale davvero cordiale e simpatico. Rapporto qualità prezzo perfetto. Lo consiglio al 100% .

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mangiato ottimamente un piatto di tonnarelli con tartare di gamberi rossi di Sicilia lime e pistacchi: squisito! Il servizio ineccepibile, cortese e premuroso... una piacevolissima cena

Gli utenti che hanno visto Il Focolare dei Cinque Sensi hanno visto anche

Conosci Il Focolare dei Cinque Sensi? Condividi la tua esperienza!