Tripadvisor

Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Trastevere
Descrizione: Ristorante tipico Romano a Trastevere
Recensito 2 settimane fa

Siamo stati a cena in questo locale con amici. Eravamo in giro per Trastevere e cercavamo un locale con cucina romana all'altezza del nome.
Abbiamo scelto questo ristorante per caso, ma è stata una piacevole sorpresa. Accoglienza ottima e poca attesa. Abbiamo preso vari primi e alcuni secondi, tutto ottimo. In particolare una nota meritano l'abbacchio e le polpette.
Prezzi contenuti e sapori autentici.
Un saluto ad Antonio, Yari e alla manager Sara, un servizio eccellente, attento e preciso.
Lo consiglio a tutti gli amanti della buona cucina, noi sicuramente torneremo!

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (12.442)

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata una sera a cena con il mio fidanzato e devo dire che è stata un’esperienza più che positiva!!! Abbiamo aspettato pochissimo e ci hanno accolto in modo molto gentile, soprattutto il cameriere che ci ha servito, Antonio che solo a lui darei 5 stelle!!! Il cibo ottimo, in particolare consiglio di assaggiare il tiramisù consigliatoci da Antonio. Ambiente confortevole e personale molto professionale, grandissime anche Claudia e Sara. Torneremo sicuramente!!!

Recensito 2 settimane fa

Pochissima attesa all'entrata, e l'accoglienza ottima! Antonio, il cameriere, é stato gentilissimo! Sicuramente un posto dove tornerò

Recensito 2 settimane fa

Mangiato benissimo in un ambiente accogliente e allegro.
Vasta scelta e tempi di attesa ridottissimi.
Un grazie speciale a Andrea e Rene per la loro simpatia e disponibilità.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire? Una riscoperta per me... cliente da vent’anni.. ma con la nuova gestione tutto ancora più eccellente!

Data della visita: gennaio 2020

Conosci Otello? Condividi la tua esperienza!