Tripadvisor

Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Prenotazioni
Zona: Trastevere
Descrizione: Ristorante tipico Romano a Trastevere
Recensito 4 settimane fa

Locale troppo carino, cibo ottimo e accoglienza strepitosa...sono stata a cena in questo locale con il mio ragazzo, siamo stati accolti da Antonio che ci ha conquistato con la sua simpatia, non da meno sono Valerio e Mirco.... che dire... CONSIGLIATISSIMO......

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (12.471)

Sempre il top!
Una garanzia!!! Gricia, carbonara e cacio e pepe da favola...per non parlare del tiramisu!!! Unici❤
Manuel, il ragazzo che ci ha serviti, gentilissimo e bravissimo!!

Sono stata con 2 amiche da Otello, clima gioviale e familiare
Cibo davvero ottimo,abbacchio consigliatissimo nonostante il bavaglino ;)))
Elly ci ha accudito con gentilezza e simpatia ! Grazia a tutti

Recensito 4 settimane fa

Ottimo ristorante, gentili e cortesi in particolare Manuel davvero disponibile. Fortemente consigliato

Recensito 4 settimane fa

Buono il mangiare, locale pulito e accogliente. Servizio molto serio e simpatico, Grazie Manuel!!!!!!!

Data della visita: gennaio 2020

Conosci Otello? Condividi la tua esperienza!