“Una garanzia ”

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Trastevere
Descrizione: Ristorante tipico Romano a Trastevere
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina, accoglienza super come il cibo, camerieri al top sia Prezioso che Vito, se volete mangiare bene ed essere accolti come due amici di famiglia, è d'obbligo passare da "Otello dove tutto è più bello!". Credo che a settembre ci ritornerò... grandi!

Scrivi una recensioneRecensioni (7.794)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vivo a Roma da 40 anni e frequento Trastevere da sempre. Quando ho voglia di mangiare un piatto tipico romano, la mente vola subito in via della Pelliccia dove Otello soddisfa sempre il mio palato in un’atmosfera sbarazzina ma ricca di colori e sapori..ci vanno tanti stranieri è vero, ma ciò non fa del ristorante un luogo turistico , anzi! Anche loro, come me, sanno che da Otello si mangia più che bene! Un grazie particolare va all’amico Prezioso, cameriere di sala, sempre attento a venir incontro alle esigenze dei clienti, somministrando il suo sorriso e grande cordialità! Posto consigliatissimo e se non vi presentate troppo tardi la sera, non fate neanche la fila! Davvero di cuore buon appetito a voi!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico situato nella movida romana (trastevere). La cucina è fantastica ed il personale è gentile e disponibile. I piatti tipici sono deliziosi e per turisti come noi è una fortuna poter cenare in un locale simile. Prezioso e Peppe hanno illustrato i piatti maggiormente tipici dandoci ottimi consigli. Stra consigliato.

Recensito 30 maggio 2018

Abbiamo mangiato una gricia e un abbacchio fenomenali. La gentilezza e la simpatia del personale poi è senza pari. Un grazie particolare a Prezioso... di nome e di fatto! :)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato nel locale dopo una giornata di visita bella ma stancante e il buon cibo e la simpatia romana del cameriere (Prezioso) hanno concluso in bellezza la visita. Location tradizionale romana, perciò 10!
Grazie per il tonno!
Saluti dagli Studenti di Architettura di Firenze..speriamo in un 30 e lode!

Conosci Otello? Condividi la tua esperienza!