““Se ci ritorno è perché mi è piaciuto!’”
Recensione di Otello

Otello
Al n.123 in classifica su 13.557 Ristoranti a Roma
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Trastevere
Descrizione: Ristorante tipico Romano a Trastevere
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vivo a Roma da 40 anni e frequento Trastevere da sempre. Quando ho voglia di mangiare un piatto tipico romano, la mente vola subito in via della Pelliccia dove Otello soddisfa sempre il mio palato in un’atmosfera sbarazzina ma ricca di colori e sapori..ci vanno tanti stranieri è vero, ma ciò non fa del ristorante un luogo turistico , anzi! Anche loro, come me, sanno che da Otello si mangia più che bene! Un grazie particolare va all’amico Prezioso, cameriere di sala, sempre attento a venir incontro alle esigenze dei clienti, somministrando il suo sorriso e grande cordialità! Posto consigliatissimo e se non vi presentate troppo tardi la sera, non fate neanche la fila! Davvero di cuore buon appetito a voi!

Scrivi una recensioneRecensioni (6.525)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico situato nella movida romana (trastevere). La cucina è fantastica ed il personale è gentile e disponibile. I piatti tipici sono deliziosi e per turisti come noi è una fortuna poter cenare in un locale simile. Prezioso e Peppe hanno illustrato i piatti maggiormente tipici dandoci ottimi consigli. Stra consigliato.

Recensito 30 maggio 2018

Abbiamo mangiato una gricia e un abbacchio fenomenali. La gentilezza e la simpatia del personale poi è senza pari. Un grazie particolare a Prezioso... di nome e di fatto! :)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato nel locale dopo una giornata di visita bella ma stancante e il buon cibo e la simpatia romana del cameriere (Prezioso) hanno concluso in bellezza la visita. Location tradizionale romana, perciò 10!
Grazie per il tonno!
Saluti dagli Studenti di Architettura di Firenze..speriamo in un 30 e lode!

Recensito 29 maggio 2018

Ci ero già stata e mi era piaciuto talmente tanto che ho deciso di tornarci con la mia famiglia per il compleanno. Il cibo è stato impeccabile, come sempre, e i ragazzi semplicemente fantastici. Quando abbiamo ordinato il dolce sono venuti fino al tavolo cantando "tanti auguri". A parte il mio evidente imbarazzo per la circostanza, loro sono stati adorabili. Un grazie speciale va a Prezioso, che ha accompagnato l'intero pranzo con la sua simpatia :)

Conosci Otello? Condividi la tua esperienza!