“Un'ottima osteria”

Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Trastevere
Descrizione: Ristorante tipico Romano a Trastevere
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico situato nella movida romana (trastevere). La cucina è fantastica ed il personale è gentile e disponibile. I piatti tipici sono deliziosi e per turisti come noi è una fortuna poter cenare in un locale simile. Prezioso e Peppe hanno illustrato i piatti maggiormente tipici dandoci ottimi consigli. Stra consigliato.

Scrivi una recensioneRecensioni (7.798)

Recensito 30 maggio 2018

Abbiamo mangiato una gricia e un abbacchio fenomenali. La gentilezza e la simpatia del personale poi è senza pari. Un grazie particolare a Prezioso... di nome e di fatto! :)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato nel locale dopo una giornata di visita bella ma stancante e il buon cibo e la simpatia romana del cameriere (Prezioso) hanno concluso in bellezza la visita. Location tradizionale romana, perciò 10!
Grazie per il tonno!
Saluti dagli Studenti di Architettura di Firenze..speriamo in un 30 e lode!

Recensito 29 maggio 2018

Ci ero già stata e mi era piaciuto talmente tanto che ho deciso di tornarci con la mia famiglia per il compleanno. Il cibo è stato impeccabile, come sempre, e i ragazzi semplicemente fantastici. Quando abbiamo ordinato il dolce sono venuti fino al tavolo cantando "tanti auguri". A parte il mio evidente imbarazzo per la circostanza, loro sono stati adorabili. Un grazie speciale va a Prezioso, che ha accompagnato l'intero pranzo con la sua simpatia :)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina , servizio rapido gentile e professionale.. è la tipica osteria Romana: non tradirà mai

Conosci Otello? Condividi la tua esperienza!