“Interessante”

Al n.3.337 in classifica su 13.551 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Aventino
Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è molto bello e grande. Appena si entra colpisce il bancone del pane, dei salumi e L area cocktail aperitivi. Accompagnati al tavolo il cameriere, in chiave ristorante gourmet fa una spiegazione dettagliata del menù in quel lasso di tempo da non risultare invadente. Menù forse un po’ troppo riduttivo . Buona L’ idea del menù degustazione. Affettati e formaggi di qualità. Tortelli con ripieno di mortadella che non mi hanno fatto entusiasmare, hot dog con fegato grasso d’oca super. Dolci nella media. Personale di Sala davvero professionale, L’ arma in più del locale a mio avviso. Partono da una’ ottima base ma si può fare di più.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.151)

Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto affascinante, personale cortese e preparato. Che dire il menù forse un po' troppo scarso con poca scelta . La presentazione dei piatti è ok, ma prezzo altino per i miei gusti.

Recensito 14 febbraio 2018

Il locale è molto bello, curato nei dettagli. Il ristorante offre piatti di buon livello, con ingredienti di qualità ( anche se a volte alcune definizioni sono sopravvalutate- parlare di bottarga in un primo è veramente esagerato:vedo-non vedo.
Buona la carta dei vini
Assolutamente da migliorare l'organizzazione e la gestione del locale
Bello il banco,gastronomia e panetteria

Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena, locale bello, camerieri gentili e dinamici, antipasti, primo e dolci fantastici....nulla da dire.
Torneremo!

Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Con mia moglie abbiamo prenotato un tavolo per una cena romantica. Il locale è molto bello e accogliente, nonché il personale estremamente disponibile e cortese ma non servile. Per antipasto ho ordinato i tacos di pesce, una bella idea e anche molto buona. Mi sarebbe solo piaciuto mangiarne un po’ di più ma capisco che non è una trattoria. Il primo, gli gnocchetti invece non mi hanno entusiasmato, mentre la seppia era buona ma non indimenticabile. Il dolce, però, è tutta un’altra storia. Un Montblanc destrutturato. Un capolavoro di alta cucina, estetica e sapori. Veramente notevole. Si percepisce il tocco magico di Cristina Bowerman. Certo, lo spazio per migliorare c’è ma le basi secondo me sono solite. Tornerò per provare la sezione carni. Anche la musica dal vivo mentre si cena è una bella idea, molto brava la cantante e il gruppo. il volume era troppo alto però.

Conosci Romeo? Condividi la tua esperienza!