“molto positivo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Roma-INCANTATA Apartment

Spagnolo per primo
Jet820311
“molto positivo”
Recensito il 28 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Abbiamo soggiornato presso questa struttura la prima settimana di settembre , scegliendola per la posizione che ci e' subito sembrata favorevole per la nostra prima visita nella citta' eterna.Sensazione confermata sul campo; strategicamente impeccabile , vicino alla stazione metro dei colli albani e alla fermata dei tram che portano direttamente in centro e all'area dell'appia antica, e in un quartiere con ogni tipo di servizi.
IL signor Fernando molto disponibile , al nostro arrivo ci ha dato tutte le informazioni per muoverci e orientarci al meglio in citta'.
La casa molto pulita e ben attrezzata per tutte le nostre esigenze.
Da consigliare a chi voglia visitare Roma , soggiornando leggermente fuori dal centro, in un quartiere tranquillo e ben attrezzato.

Età 35-49
cokysmack
“Tutto perfetto!”
Recensito il 22 settembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Tutto perfetto: posizione, pulizia, ospitalità. L'appartamento è tenuto benissimo, ci abbiamo soggiornato per più giorni e con due bambini piccoli ci siamo sentiti come a casa!
Consigliatissimo!

23 set 2018
Grazie mille!
Angela & Fernando Rocchetti
Corrado D
“...ottimo e assolutamente confortevole...”
Recensito il 22 settembre 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho soggiornato da Fernando per pochi giorni, ero già stato suo ospite ma io e la mia compagna abbiamo fortemente voluto ritornarci in quanto siamo stati benissimo. ...cortesia, pulizia, dettagli nella cura dell'appartamento. ..che dire..fantastico...grazie di cuore a Fernando. ..

24 set 2018
Grazie mille!
Angela e Fernando
Marianna
“Vacanze in famiglia”
Recensito il 29 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Scrivo questa recensione per ringraziare Fernando e la sua famiglia per questa ospitalità stupenda nell'appartamento di via Evandro 10. Confermo tutto quanto e' descritto nel profilo di questa appartamento in quanto non manca nulla: dalla lavatrice allo stendino, al ferro da stiro e tutti gli accessori per la cucina stoviglie pentole ecc... insomma in pratica Come essere a casa..Per non parlare del profumo delle lenzuola e degli asciugami... Appartamento trovato pulito alla perfezione in uno stabile molto tranquillo e in una zona fornitissima. Sotto casa c'è il minimarket, il fruttivendolo, la farmacia, la banca e vari bar ,il McDonald's, rosticceria dove prendere gustosi piatti pronti... Insomma tutto... a 20 metri dall'appartamento c'è una fermata del pullman 85 poi a circa 300 metri c'è la metropolitana' Io consiglio di viaggiare col pullman perché e' panoramico si vede tutto il resto della città... al nostro arrivo Fernando ci ha illustrato tutta la casa, consigliato cosa andare a vedere . C'è una comoda mappa della città di Roma all'interno dell'appartamento e ci ha prestato la guida della città di Roma... Consigliamo ristorante/pizzeria "al cancelletto" raggiungibile a piedi...Che dire..speriamo di ritornare presto...Marianna, Cristian, Greta e Noemi.

30 dic 2017
Grazie Marianna e Cristian. É stato un vero piacere ospitarvi.
Angela e Fernando
Sabrina G
Comiso, Italia
“Casa dolce casa”
Recensito il 24 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

È' proprio così' una casa magnifica per tutto, per posizione in quanto grazie ai mezzi pubblici disponibili a pochi metri, raggiungere il centro è' stato fantastico, confortevole per la comodità' che offre l'appartamento stesso, in quanto è' come essere in casa propria, trovi di tutto dalla lavatrice al ferro alle mollette per stendere indumenti, ed infine grazioso per tutto quello che di vicino puoi trovare dal supermercato al ristorante. Veramente grazie per questo soggiorno!!

Aspetti più apprezzati: Il design
Aspetti meno apprezzati: Niente dev dire
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
24 feb 2016
Grazie mille. Siamo felici che anche tu hai trovato il nostro appartamento bello, comodo, ben situato e ben collegato (metro e bus) col resto del centro di Roma.
Arrivederci, Fernando
Calma87
Conversano, Italia
“Straordinario in tutto, ritorneremo quanto prima”
Recensito il 9 gennaio 2015 per un soggiorno a novembre 2014

Ho soggiornato con la mia famiglia in questa splendida casa per una settimana ed assicuro che è tutto perfetto. Situata in un punto strategico dal punto di vista logistico (vicinissima alla metro e fermata bus praticamente sotto casa) e in quartiere tranquillo, dotato di ogni tipo di negozi, la casa è estremamente accogliente, pulitissima e fornita di tutto.
Il mio giudizio è ancora più positivo perché con noi c'era mia nonna di 93 anni, ammalata di Alzheimer e quindi con esigenze particolari da soddisfare.
Fernando è un proprietario di casa unico, disponibilissimo, gentile e premuroso, insomma una perla rara in un contesto sociale come quello in cui viviamo.
Cos'altro dire? ho un ricordo meraviglioso del soggiorno romano che, nonostante la frenesia e stanchezza generale, è stato allietato da questa splendida casa.
Di sicuro vi ritornerò in ogni mio futuro soggiorno a Roma.
Grazie di tutto Fernando!!! A presto!!!!

Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
sugyt
“Perfetto per famiglie e amici”
Recensito il 5 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Sono stata solo un weekend in questo appartamento ma posso permettermi di consigliarlo.Comodo per la metro linea A rossa a pochi minuti da casa , per il bus 85 praticamente sotto casa. Presenti bar,pizzerie e supermercato nelle vie adiacenti. E poi Fernando il proprietario e' di una disponibilità disarmante !!! Gentile, cordiale e anche simpatico !!! L'appartamento è tenuto bene ed è comodo per sei persone...noi ci siamo stati benissimo !!! Tornerò presto a Roma e credo proprio di tornare...qualità prezzo fantastica!!! Grazie Fernando ci rivedremo presto ; ) ) un saluto da tutta la mia famiglia!!!

Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini