“Casa dolce casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Roma-INCANTATA Apartment

Sabrina G
Comiso, Italia
“Casa dolce casa”
Recensito il 24 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

È' proprio così' una casa magnifica per tutto, per posizione in quanto grazie ai mezzi pubblici disponibili a pochi metri, raggiungere il centro è' stato fantastico, confortevole per la comodità' che offre l'appartamento stesso, in quanto è' come essere in casa propria, trovi di tutto dalla lavatrice al ferro alle mollette per stendere indumenti, ed infine grazioso per tutto quello che di vicino puoi trovare dal supermercato al ristorante. Veramente grazie per questo soggiorno!!

Aspetti più apprezzati: Il design
Aspetti meno apprezzati: Niente dev dire
Gruppi di amici Famiglie con bambini
24 feb 2016
Grazie mille. Siamo felici che anche tu hai trovato il nostro appartamento bello, comodo, ben situato e ben collegato (metro e bus) col resto del centro di Roma.
Arrivederci, Fernando
Calma87
Conversano, Italia
“Straordinario in tutto, ritorneremo quanto prima”
Recensito il 9 gennaio 2015 per un soggiorno a novembre 2014

Ho soggiornato con la mia famiglia in questa splendida casa per una settimana ed assicuro che è tutto perfetto. Situata in un punto strategico dal punto di vista logistico (vicinissima alla metro e fermata bus praticamente sotto casa) e in quartiere tranquillo, dotato di ogni tipo di negozi, la casa è estremamente accogliente, pulitissima e fornita di tutto.
Il mio giudizio è ancora più positivo perché con noi c'era mia nonna di 93 anni, ammalata di Alzheimer e quindi con esigenze particolari da soddisfare.
Fernando è un proprietario di casa unico, disponibilissimo, gentile e premuroso, insomma una perla rara in un contesto sociale come quello in cui viviamo.
Cos'altro dire? ho un ricordo meraviglioso del soggiorno romano che, nonostante la frenesia e stanchezza generale, è stato allietato da questa splendida casa.
Di sicuro vi ritornerò in ogni mio futuro soggiorno a Roma.
Grazie di tutto Fernando!!! A presto!!!!

Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
sugyt
“Perfetto per famiglie e amici”
Recensito il 5 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Sono stata solo un weekend in questo appartamento ma posso permettermi di consigliarlo.Comodo per la metro linea A rossa a pochi minuti da casa , per il bus 85 praticamente sotto casa. Presenti bar,pizzerie e supermercato nelle vie adiacenti. E poi Fernando il proprietario e' di una disponibilità disarmante !!! Gentile, cordiale e anche simpatico !!! L'appartamento è tenuto bene ed è comodo per sei persone...noi ci siamo stati benissimo !!! Tornerò presto a Roma e credo proprio di tornare...qualità prezzo fantastica!!! Grazie Fernando ci rivedremo presto ; ) ) un saluto da tutta la mia famiglia!!!

Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini
Paola P
Bari, Italia
“Assolutamente perfetto”
Recensito il 17 febbraio 2014 per un soggiorno a febbraio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Amo Roma, e vi ho alloggiato numerose volte. Ma dire che questa volta è stato tutto perfetto, è a dir poco riduttivo. L' alloggio è bellissimo, e le foto non gli rendono vera giustizia! Dal vivo lascia senza parole! Arredato con gusto, pulitissimo, confortevole e super accessoriato. Ho trovato di tutto, forse più del necessario. Poi scesi dall'appartamento si trova di tutto praticamente sotto casa; dall'edicola per i biglietti della metro, ad un panificio fantastico, salumeria, macelleria e supermarket fornitissimo. Inoltre per chi non ha voglia di cucinare, pizzerie, friggitorie, e anche un Mc Donald. Altra cosa da non trascurare assolutamente è la comodità di avere a due passi la stazione della Metro. Lo consiglierei vivamente a tutti. Noi abbiamo viaggiato con un bimbo di otto anni, che si è sentito come a casa. Un ringraziamento speciale per la buona riuscita di questa vacanza meritano i padroni di casa, davvero squisiti e molto disponibili.Io da oggi in poi, per le mie vacanze romane, alloggerò solo qui. A presto Roma!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cucina attrezzatissima
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
balla1972
Luzzara, Italia
“Ci siamo trovati benissimo!!”
Recensito il 8 gennaio 2014 per un soggiorno a gennaio 2014

Appartamento carino e molto pulito in zona tranquilla di Roma vicino alla fermata della Metro con la quale in 10 minuti si arriva tranquillamente in centro città. Fernando è un padrone di casa molto ospitale e ci ha dato alcune "dritte" interessanti e molto utili per le varie visite , specialmente con riferimento alla gita in bicicletta sull'Appia Antica, che ci ha permesso di stare all'aria aperta in un posto incantevole (sembra di stare in campagna pur rimanendo in città), percorrendo questa antica via ricca di resti dell'Antica Roma...Grazie di tutto !!

Magagn
“Impeccabile, un soggiorno perfetto”
Recensito il 15 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Mia moglie ed io torniamo a casa entusiasti per questa nostra prima esperienza di affitto di un appartamento. Abbiamo vissuto un'esperienza molto gradevole in una casa ben arredata e molto comoda. Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale insieme a molte informazioni utili. Ci siamo mossi comodamente con la metro a pochi passi da casa. Un'esperienza da ripetere.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
marina n
udine
“Come a Casa”
Recensito il 10 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013

Nell’appartamento RomainFiore ci siamo trovati benissimo perché è dotato di tutti i confort e vicino a tutti i servizi (supermercato, metro e bus). L’appartamento è ampio, luminoso e accogliente conforme alla descrizione del sito. I proprietari sono stati molto gentili e disponibili. E’ un alloggio da consigliare a chiunque voglia visitare Roma e avere le comodità della propria casa. Tornando a Roma sapremo dove alloggiare! Grazie Fermando e Angela!
Marina, Eros e Romina

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto molto ben organizzato
Età 50-64
Gruppi di amici Famiglie con bambini