“Come a Casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Roma-INCANTATA Apartment

marina n
udine
“Come a Casa”
Recensito il 10 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013

Nell’appartamento RomainFiore ci siamo trovati benissimo perché è dotato di tutti i confort e vicino a tutti i servizi (supermercato, metro e bus). L’appartamento è ampio, luminoso e accogliente conforme alla descrizione del sito. I proprietari sono stati molto gentili e disponibili. E’ un alloggio da consigliare a chiunque voglia visitare Roma e avere le comodità della propria casa. Tornando a Roma sapremo dove alloggiare! Grazie Fermando e Angela!
Marina, Eros e Romina

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto molto ben organizzato
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
Gruppi di amici Famiglie con bambini
chiara V
Bologna, Italia
“Un'esperienza da ripetere, superiore alle aspettative”
Recensito il 3 luglio 2013 per un soggiorno a giugno 2013

Per la prima volta, con i miei amici, abbiamo scelto la formula della casa in affitto. Il risultato è stato decisamente superiore alle nostre aspettative. Abbiamo trovato questo appartamento, casa romainfiore, molto comodo, accogliente e pulito. Ci siamo mossi rapidamente con la metropolitana (la fermata è a pochi passi) e abbiamo sfruttato al meglio gli ottimi consigli che il proprietario ci ha fatto trovare in casa e ci ha dato all'arrivo. Un'esperienza da ripetere...spero molto presto.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La completezza delle informazioni turistiche
Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
Andrea R
Campi Salentina, Italia
“Ben posizionata e curata”
Recensito il 11 giugno 2013 per un soggiorno a maggio 2013

E' stata la nostra prima volta in una casa-vacanze. Non poteva andare meglio! Appartamento delizioso, curato nei particolari, dotato di qualsiasi cosa potesse occorrere e pulitissimo. Con la metro ci siamo spostati rapidamente per tutta Roma. Supermercato proprio sottocasa, come tanti altri negozi. Cosa dire di più? Ah! Quando finisce la vacanza ...quasi dispiace lasciarlo! Roma è fantastica. Sentiamo già la nostalgia. Torneremo.

Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Luigi R
Padua, Veneto, Italy
“Romainfiore_Apartment in Rome”
Recensito il 2 aprile 2013 per un soggiorno a marzo 2013

Abbiamo passato la Pasqua a Roma in questo appartamento molto accogliente, ben arredato e fornito di tutto. Con la metropolitana ci siamo mossi facilmente e in poco tempo e abbiamo potuto ammirare una città bellissima. L'accoglienza che abbiamo ricevuto è stata impeccabile e soprattutto abbiamo trovato in casa tutti i suggerimenti e le informazioni necessarie per un soggiorno indimenticabile. Per noi è stata la prima esperienza in un appartamento e siamo rimasti pienamente soddisfatti. Anche noi raccomandiamo senza esitazione quest'appartamento.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Monica-Bo
Brunico, Trentino-Alto Adige, Italy
“Eccellente”
Recensito il 23 febbraio 2013 per un soggiorno a aprile 2012

Non possiamo che dare un'ulteriore conferma positiva alle testimonianze espresse dai precedenti ospiti dell''appartamento! Ottima la posizione centrale vicina alla metropolitana che in 5 minuti ti porta in centro storico. Strategico anche il supermercato sotto casa! L''appartamento é confortevole, pulito e dispone di tutto quello di cui si ha bisogno.Ci é sembrato di vivere a casa di un amico momentaneamente assente! Ringraziamo il proprietario di casa Fernando per la disponibilità e la gentilezza! Torneremo sicuramente.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
Party G
Bologna
“Incantevole”
Recensito il 29 dicembre 2012 per un soggiorno a settembre 2012

Splendido soggiorno, appartamento confortevole e super attrezzato. Il proprietario si è mostrato disponibile e premuroso. Appartamento che riuscirá a rendere ancora più gradevole il soggiorno alla cittá eterna, Roma.
Giusy e famiglia.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Giusy M
Monteiasi, Puglia, Italy
“come a casa mia .....”
Recensito il 19 dicembre 2012 per un soggiorno a dicembre 2012

Un piccolo angolo della propria casa,anche se si è lontani...
questa è la sensazione che ho avuto appena sono entrata in questo delizioso appartamento.
La casa è perfetta,pulita e accogliente ,per non parlare dei due squisiti padroni di casa.

Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49