Recensito il 30 settembre 2015

Dentro è anche carino ma non come l'aspettativa delle fotografie . La zona è centralissima ed è per questo che nonostante tutto ne vale la pena . Il servizio è buono specialmente la colazione in camera .

Consiglio sulle camere: E' il caso di chiedere sempre che tipo di stanza ti hanno prenotato
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 giugno 2015 da dispositivo mobile

Posizione ottima, a cavallo tra Ottaviano e Cipro! Camera super fornita e soprattutto molto grande (letto a baldacchino, scrivania con sedie, armadio, bagno interno e molto altro spazio libero!). Molto accogliente e silenzioso nonostante si affacci davanti ai Musei Vaticani. Consigliato!

Ha soggiornato a: aprile 2015
Recensito il 19 maggio 2015

il pregio maggiore :di fronte l'ingresso dei musei vaticani. l'androne e' terrificante pero'
l'appartamento e' spazioso,anche se c'e' una camera molto piccola.
certo e' comodo,pulito e silenzioso la notte.Personale disponibilissimo e presente,proprietario cortese ,ci siamo trovati molto bene

Consiglio sulle camere: chiedere le stanze grandi(sono tre)
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 marzo 2015

Abbiamo alloggiato in questo b&b solo per una notte e devo dire che è veramente carino, però bisogna oltrepassare la soglia dell'ingresso per accorgersene! Se posso dare un consiglio spassionato, investirei qualcosina in più nell'ingresso..magari non è possibile agire sulle parti comuni ma almeno una insegna più decorosa anche solo nella porta d'ingresso potrebbe fare la differenza! La posizione è abbastanza buona, dietro i musei vaticani e alla metro Ottaviano, inoltre con una piacevole passeggiata si arriva facilmente a San Pietro e a Castel S.Angelo. L'unica cosa è che di sera la via dell'hotel non era illuminata quindi il rientro è stato un po' difficoltoso (non si vedeva davvero nulla per strada) ma non credo che l'hotel c'entri qualcosa su questo..al massimo il comune di Roma. Detto ciò, ci siamo trovati molto bene, a parte un primo momento iniziale in cui il ragazzo che ci ha accolto ha dovuto risolvere un problema di overbooking, per cui stavamo rischiando di rimanere senza camera, ma alla fine ha risolto parlando (credo) con il proprietario e quindi ci ha fatto accomodare. Insomma la prima impressione non è stata delle migliori, la camera era poco insonorizzata (sentivamo i vicini di stanza come se fossero nel letto con noi) però devo dire che il gusto nell'arredamento è eccelso, tutto in stile shabby chic e la colazione abbondante e in camera ci ha conquistato. Ah, altra pecca è il phon che mandava solo aria fredda! In conclusione non saprei se consigliarlo...io forse non ci tornerei, il prezzo non è basso (75 Euro per una notte), magari si trova qualcosa di meglio..però non mi sento di bocciarlo! A voi la scelta!

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 marzo 2015 da dispositivo mobile

Situato in un quartiere tranquillo, con vicino bar riatoranti etc...a letteralmente 5 minuti a piedi da Piazza San. Pietro lo consiglierei a tutti. Camere ampie e confortevoli, arredate con gusto e ottima pulizia.
Il proprietario molto gentile e disponibile ....insomma tra atmosfera e gentilezza è come essere a casa !!!

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia