Recensito il 24 marzo 2015

Abbiamo alloggiato in questo b&b solo per una notte e devo dire che è veramente carino, però bisogna oltrepassare la soglia dell'ingresso per accorgersene! Se posso dare un consiglio spassionato, investirei qualcosina in più nell'ingresso..magari non è possibile agire sulle parti comuni ma almeno una insegna più decorosa anche solo nella porta d'ingresso potrebbe fare la differenza! La posizione è abbastanza buona, dietro i musei vaticani e alla metro Ottaviano, inoltre con una piacevole passeggiata si arriva facilmente a San Pietro e a Castel S.Angelo. L'unica cosa è che di sera la via dell'hotel non era illuminata quindi il rientro è stato un po' difficoltoso (non si vedeva davvero nulla per strada) ma non credo che l'hotel c'entri qualcosa su questo..al massimo il comune di Roma. Detto ciò, ci siamo trovati molto bene, a parte un primo momento iniziale in cui il ragazzo che ci ha accolto ha dovuto risolvere un problema di overbooking, per cui stavamo rischiando di rimanere senza camera, ma alla fine ha risolto parlando (credo) con il proprietario e quindi ci ha fatto accomodare. Insomma la prima impressione non è stata delle migliori, la camera era poco insonorizzata (sentivamo i vicini di stanza come se fossero nel letto con noi) però devo dire che il gusto nell'arredamento è eccelso, tutto in stile shabby chic e la colazione abbondante e in camera ci ha conquistato. Ah, altra pecca è il phon che mandava solo aria fredda! In conclusione non saprei se consigliarlo...io forse non ci tornerei, il prezzo non è basso (75 Euro per una notte), magari si trova qualcosa di meglio..però non mi sento di bocciarlo! A voi la scelta!

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 marzo 2015 da dispositivo mobile

Situato in un quartiere tranquillo, con vicino bar riatoranti etc...a letteralmente 5 minuti a piedi da Piazza San. Pietro lo consiglierei a tutti. Camere ampie e confortevoli, arredate con gusto e ottima pulizia.
Il proprietario molto gentile e disponibile ....insomma tra atmosfera e gentilezza è come essere a casa !!!

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 febbraio 2015

B&B molto carino, accogliente, arredato con stile, pulito. Proprietario e personale molto cortesi, disponibili e precisi. Posizione eccellente a 50 metri dai musei vaticani. Buon rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: il b&b dispone di sei stanze in un palazzo. La stanza 2 è tranquillissima.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 18 gennaio 2015

Siamo stati due notti in questo b&b. Abbiamo prenotato con Booking ad un ottimo prezzo ma all'arrivo abbiamo scoperto di avere una camera molto piccola. Punto a favore della struttura è la posizione, centralissima e alle spalle dell'entrata per i Musei Vaticani; anche la pulizia può andare come punto a favore della struttura, anche se, soprattutto la mattina presto, i rumori e le voci degli altri ospiti disturbano non poco (fatto inevitabile vista le ridotte dimensioni dell'appartamento).
Andiamo spesso a Roma e in città, anche in ottime zone, si trova molto di meglio.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 gennaio 2015 da dispositivo mobile

non fatevi spaventare dall'ingresso del palazzo. questo posto e praticamente davanti all'ingresso dei musei vaticani, quindi una fantastica location. il b&b ha solo 4 camere tutte bianche, ben arredate e pulite. il personale è molto gentile. unici difetti il materasso un pó scomodo e la colazione che lascia un pó a desiderare. io ci tornerei (io dormo anche sui sassi) ma mio marito no.

Ha soggiornato a: gennaio 2015