Recensito il 23 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una notte in questo B&B, ci siamo trovati bene, stanza numero 4 spaziosa e pulita. Purtroppo, essendo dovuti partire alle 6 non abbiamo potuto fare colazione, fattibile dalle 8 ...

Consiglio questo b&b, vicinissimo ai kusei vaticani!

Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito il 26 giugno 2014

Devo ammettere che anche io, come altri, ero un pochino perplessa vedendo il portone e la vietta.
Ma mi sono ricreduta non appena entrata nell'appartamento.
4 camere arredate semplicemente, ma con cura, pulizia ottima, vista stupenda (camera 4, direttamente sui musei). Rumoroso esterno, ma insonorizzate molto bene e con aria condizionata!
Colazione in camera (potrebbe essere migliorata, ma di certo è superiore alla media di certi 3 stelle).
Posizione fantastica per visitare il Vaticano e comoda dalla stazione per la fermata Ottaviano a 10 minuti dalla casa!
Super consigliato!!

Consiglio sulle camere: Camera numero 4
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 giugno 2014

Il b&b si trova alle spalle dei musei vaticani. A prima vista l'ingresso del palazzo mi ha un po' lasciato perplesso ma l'apparenza inganna e appena ho aperto la porta del b&b ai piani alti mi sono fortunatamente ricreduto.
Il bianco domina nel corridoio e nelle luminose camere arredate in stile shabby-chic. Il bagno ha un'ottima doccia e la colazione è abbastanza ricca.
Un plauso va a Norman, per la gentilezza e cordialità con cui ha accolto la mia famiglia durante il soggiorno.

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2014

Ho scelto questo b&b per fare alloggiar mia madre e le mie zie in vista di una visita nella capitale. L'ambiente mi aveva subito colpito dalle foto perché mi sembrava ben curato e molto pulito e devo dire che le aspettative non sono state affatto tradite. il b&b in se è piccolino ma è arredato con gusto ed è molto luminoso (sarà per via del colore bianco che lo caratterizza). Il ragazzo che ci ha accolto, Norman, è decisamente molto gentile ed educato. Insomma, considerato i prezzi, la zona e i confort, la White house ha decisamente superato la prova! Da provare!

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 aprile 2014 da dispositivo mobile

Io e i miei amici abbiamo soggiornato 3gg. nel periodo di Pasqua e siamo rimasti molto contenti per il servizio e la pulizia delle camere. Non ho conosciuto personalmente il Sig.Gabriele, ma l'ho sentito per telefono ed una persona molto educata e disponibile. Il dipendente, Norman addetto alla pulizia delle camere e alla preparazione della colazione, è molto simpatico, educato e bravo.
Consigliero' a chi conosco, che vuole andare a Roma, questo Hotel e, se mai ci dovessimo ritornare, prenoteremmo ancora qui. Grazie per tutto.

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici