“Ottimo come sempre”
Recensione di Daifuku

Daifuku
Al n.3.349 in classifica su 13.428 Ristoranti a Roma
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Andiamo in questo ristorante almeno due volte al mese da due anni. Miglior sushi che abbia mai provato.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sushi buonissimo ma molto semplice, niente sapori particolari che molte volte disgustano. Il sushi di daifuku è delicato ma con tanto gusto e qualità. Uno dei migliori!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Chiaramente il voto 4/5 è da riferirsi nella categoria dei sushi “all you can eat”. Proposte valide e prezzo contenuto, non una scelta particolarmente ampia ma interessanti variazioni e buona qualitá del pesce, abbondante il sashimi. Ottimo e rapido il servizio.

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buonissimo. Il prezzo fisso all you can eat (19€) a cena è anche piuttosto basso rispetto agli altri giapponesi di Roma. Ogni volta che voglio mangiare sushi, torno da Daifuku.

Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Oneatamente parlando é uno dei migliori giapponesi in cui abbia mangiato. Avendo avuto in precedenza brutte esperienze avevo deciso di non andare mai piu in un giapponese. Una coppia di amici mi ha convinto a dare un altra chance e mi ha portato in questo locale. Oggi ringrazio loro e daifuku. Ci tornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Daifuku hanno visto anche

Conosci Daifuku? Condividi la tua esperienza!

;