“Trattamento da re ”

Cucina: Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo venuti in pescheria a cena dopo aver letto le fantastiche recensioni. Ci sediamo e pronti via proviamo una tartara di tonno ed altri antipasti di livello super. Poi prendiamo i primi, tra cui un tonnarello gambero rosso e pistacchio che ci lascia un po' indifferenti tanto da esprimere ai camerieri la nostra impressione. Ecco che il proprietario, Stefano, informato della questione ci raggiunge e si mette a completa disposizione per lasciarci senza parole: due primi squisiti, ci tengo a dirlo, offerti da lui, per riparare alla situazione e poi per finire con limoncello della casa e biscotti imbevuti al vino. Finiamo leccandoci i baffi e sentendoci super coccolati tanto da programmare immediatamente il ritorno per provare i secondi. Qualità del pesce superiore e un'attenzione al cliente che dovrebbe fare scuola. Vi consiglio di andarci. Noi lo faremo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Prima volta x noi e mangiato tantissimo, tutto ottimo, pochissima attesa, bravi tutti. prenotare prima

Recensito 4 settimane fa

Entriamo senza bussola, è la nostra prima volta, non conosciamo nessuno e abbiamo una sola certezza: le recensioni di TA. Usciamo con il sorriso in bocca e l'amara sensazione di essere stati sempre presi in giro, in passato, dai mille ristoratori che, a prezzi assurdi, hanno voluto farci credere di sentire il mare nei loro piatti insipidi. Nel mezzo di questa ultima esperienza, una cucina fuori dal comune, sia che si tenti il confronto con i grandi nomi della ristorazione romana, sia che si tiri in ballo località balneari del nostro litorale, come Fregene o Anzio. Il risultato non cambia: vincono sempre loro. È vero: bisogna prenotare, altrimenti rischi di non mangiare. È vero: i tavoli all'aperto sono pochi e a ridosso delle auto parcheggiate. Ma vuoi mettere lo sfizio di sentire il pesce fresco in un quartiere storico come Don Bosco? Il servizio, eccellente e senza fronzoli inutili, è semplicemente frutto del modo di essere della famiglia, tutti carini, tutti simpatici, tutti disponibili, che gestisce il locale: appunto, ti trattano come se fossi della famiglia. I prezzi, nuovamente, vi faranno ripensare ai salassi inutili di certi ristoranti che farebbero bene a togliersi di torno e a lasciare lo spazio che meritano realtà genuine come queste. Cliente a vita!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pesce crudo e cotto di altissima qualità!!locale molto carino. Rapporto qualità prezzo nella norma. Da ritornarci sicuramente....!!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non si sbaglia mai! Sia con i crudi che con le varie specialità, come il tonno porchettato che è fantastico. Grazie ai consigli dei ragazzi si prova sempre qualcosa di interessante!! Una garanzia. Visto che è sempre pieno, occorre prenotare.

Gli utenti che hanno visto Pescheria dei Consoli hanno visto anche

Conosci Pescheria dei Consoli? Condividi la tua esperienza!