“Ideale per bere una buona birra e mangiare del buon cibo”
Recensione di Rosy O'Grady

Rosy O'Grady
Al n.3.697 in classifica su 13.428 Ristoranti a Roma
Recensito 2 settimane fa

Ideale per bere una buona birra e mangiare del buon cibo.
Solo in Irlanda ho potuto apprezzare questa possibilità mentre nei nostri Pub l'ho visto raramente.
Lista delle birre, non artigianali, ottima e menù veramente molto vario e valido: Primi, Pizze, Tagliate e altri secondi, contorni vari oltre, naturalmente, ai soliti piatti e stuzzichini da pub.
Un menù degno di una trattoria.
Il locale non è particolarmente chiassoso in quanto fuori dai classici percorsi turistici anche se si trova solo a 5 min da S.Pietro. Infatti è frequentato da clienti abituali oltre naturalmente da qualche turista.
Lo frequento spesso sia all'orario dell'apertura serale sia come dopo teatro. L'efficienza del servizio e la cordialità del Personale oltre a quella di Alessandro sono sempre ottimi.
Rapporto qualità,cortesia / prezzo: ottimo

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato per qualche giorno vicino al pub.Passando lì davanti mi sono sempre detta che non sarei entrata perché, data la posizione, avrei ricevuto cibo pessimo ad un prezzo stratosferico. E invece... Ieri sera (giorno prima della partenza) io e il mio ragazzo abbiamo deciso di mangiare lì. Ottima scelta. Ci siamo trovati benissimo. Piatti ben fatti e dalle porzioni generose. Spero di ritornare presto ;)

Recensito 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono andato in questo irish pub per un sabato sera con amici. Il locale è molto bello, molto in stile irish. Buona la scelta di birre e di whisky, anche il tiramisù era molto buono. Le cose che non fanno di questo un pub non eccellente sono il servizio, che non è il top della cortesia. E la confusione. La musica è a mio avviso troppo alta, per questo tutti alzano la voce e si finisce a far fatica ad ascoltare anche le persone vicine. A parte questo il pub è molto buono.

Recensito 10 ottobre 2017

Inaspettatamente ho scoperto un pub dove si mangia e beve come e anche meglio che al ristorante. Ottima cucina romanesca, porzioni abbondanti, vini eccellenti a buon rapporto qualità prezzo (consigliatissimo il rosso di Montalcino), servizio cordiale ed efficiente. Atmosfera calda ed accogliente. Stra-consigliato!

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo entrati in questo pub per caso, solo per prenderci una birra e decidere dove cenare. Cameriera gentilissima e menù con piatti appetitosi ci hanno convinto a rimanere! Birra chiara buona, Guinness ben fatta, buona focaccia e Carbonara fantastica!!! Al momento del conto (non caro) ci comunicano che caffè e tre shottini finali erano offerti... eravamo già contenti così ma il titolare ci invita ad assaggiare un whisky con lui. Niente da dire, ci siamo proprio trovati bene! Non so se ripasserò da queste parti di Roma ma se succederà rifarò senz'altro un salto in questo delizioso Pub.

Gli utenti che hanno visto Rosy O'Grady hanno visto anche

Conosci Rosy O'Grady? Condividi la tua esperienza!