“Mi hanno rimessa al mondo!”
Recensione di Baan Thai

Baan Thai
Al n.70 in classifica su 334 Spa e benessere a Roma
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Baan Thai è il primo ed originale centro di massaggio thai di Roma in una autentica casa thailandese, portata dall’oriente e ricostruita fedelmente all’interno di un palazzo al centro della capitale, a due passi da San Pietro. Ci prenderemo cura del vostro corpo e del vostro spirito, accompagnandovi attraverso il percorso di benessere. Il nostro staff è sempre a disposizione, per consigliarvi e guidarvi verso l’esperienza a voi più idonea. Oltre al massaggio tailandese, che proponiamo nelle varianti classica, con olio o con erbe, nel nostro locale offriamo una vasta gamma di trattamenti volti al benessere psicofisico; una offerta in continuo divenire. Tra questi troverete il massaggio Ayurveda, lo Shiatsu, ed il massaggio cinese Tui-Na; il massaggio svedese, varie tipologie di massaggi decontratturanti, massaggi rilassanti e bioenergetica; inoltre offriamo massaggio estetico, linfodrenaggio, ed il massaggio secondo il metodo Vodder. Dopo il massaggio di vostra scelta potrete rilassarvi nei nostri locali, sorseggiando tè e tisane ed allietandovi tra musica e letture. Siamo certi che troverete i nostri locali rinfrancanti tanto quanto il massaggio appena gradito.
Recensito 12 febbraio 2017

Sono stata indirizzata da un altro centro dove alcuni anni fa andavo a fare dei massaggi Thai molto forti, la cosa mi ha sorpreso. Avevo molti dolori di postura e tensione...non riuscivo a portare la borsa o cambiare la marcia del auto, ero davvero messa male. Ho fatto 2 ore di massaggio una domenica mattina prima di andare al lavoro, beh mi ha rimessa al mondo e i giorni successivi sono stata sempre meglio. Una volta al mese quando sono a Roma ci vado e tutte le volte resto davvero compiaciuta. Ho fatto massaggi in spa di alberghi a 5 stelle in molti paesi, e vi assicuro che di rado sono rimasta cosi soddisfatta! Prezzi eccezionali con una conoscenza tecnica eccellente. Bravi

baan-thai-massage, Proprietario alle Baan Thai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2017

grazie del commento tanto positivo, siamo molto felici di essere stati utili al suo benessere e l'aspettiamo presto.

Recensito 18 gennaio 2017

Abbiamo fatto un massaggio thai tradizionale con olio in coppia. Le ragazze sono state bravissime.. avevo bisogno da tanto tempo di un massaggio forte, deciso.. e non sono stata delusa. Ritornerò.

Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

È il primo centro aperto a Roma le persone sono state gentilissime nell'accoglienza, ho preso una tisana prima del massaggio e un mandarino che ha reso molto confortevole l'attesa.
Il massaggio è stato molto vigoroso e ha rispettato le mie aspettative.
La cosa più piacevole è stato l'ambiente che è garantito da persone assolutamente cordiali e garantisce che il massaggio è fatto in assoluta serenità.

Recensito 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Essendo uno dei centri Thai che per primi hanno aperto a Roma è molto conosciuto, il problema è che ha i prezzi superiori ad altri centri Thai e i massaggi non sono migliori.
Le stanze, almeno quelle dove sono capitato io, sono divise da alcune tende, e sembra di stare nella stessa stanza con persone che non si conoscono.
Quando ho voglia di fare un massaggio vado sicuramente in altri centri.

baan-thai-massage, Owner alle Baan Thai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2017

Il nostro centro ha una ambientazione volutamente e chiaramente tradizionale tailandese e i massaggi sono anche fatti spesso con un abbigliamento che forniamo noi. Per questo una delle cinque stanze ha solo le tende che separano i posti massaggio, visto che il massaggio non si fa spogliati, la prossima volta, speriamo che ci sia, chieda una delle altre stanze chiaramente singole o comunque private. Grazie comunque del suo commento di cui comunque terremo conto. Arrivederci

Vedi altre recensioni
Recensito 22 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono venuta in questo centro per provare il famoso massaggio "Thai con olio". Ottimo per dedicarsi un momento piacevole e rilassante. Le cabine sono in stile orientale, inoltre prima della seduta puoi gustare ottime tisane e caldi the'. Le operatrici sono accoglienti e ti fanno sentire al tuo agio. Inoltre si crea un'atmosfera in cui pensi solo al tuo benessere. Le manovre del massaggio sono veramente delicate, con olio caldo e fantastici profumi.

Gli utenti che hanno visto Baan Thai hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Baan Thai? Condividi la tua esperienza!