Aperto oggi: 10:00 - 21:00
Il meglio delle recensioni
Meraviglioso

È meraviglioso, ormai è il posto in cui vado ogni volta e mando tutti gli amici e amiche. Il Leggi il seguito

Recensito il 2 gennaio 2024
Matteo C
Fantastico!

Ho scoperto da un mese circa questo centro massaggi, che mi ha colpita per numerosi aspetti: la Leggi il seguito

Recensito il 6 marzo 2023
adele c
Leggi tutte le 59 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 18 gennaio 2017

Abbiamo fatto un massaggio thai tradizionale con olio in coppia. Le ragazze sono state bravissime.. avevo bisogno da tanto tempo di un massaggio forte, deciso.. e non sono stata delusa. Ritornerò.

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

È il primo centro aperto a Roma le persone sono state gentilissime nell'accoglienza, ho preso una tisana prima del massaggio e un mandarino che ha reso molto confortevole l'attesa.
Il massaggio è stato molto vigoroso e ha rispettato le mie aspettative.
La cosa più piacevole è stato l'ambiente che è garantito da persone assolutamente cordiali e garantisce che il massaggio è fatto in assoluta serenità.

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 22 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono venuta in questo centro per provare il famoso massaggio "Thai con olio". Ottimo per dedicarsi un momento piacevole e rilassante. Le cabine sono in stile orientale, inoltre prima della seduta puoi gustare ottime tisane e caldi the'. Le operatrici sono accoglienti e ti fanno sentire al tuo agio. Inoltre si crea un'atmosfera in cui pensi solo al tuo benessere. Le manovre del massaggio sono veramente delicate, con olio caldo e fantastici profumi.

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 18 ottobre 2016

Accoglienza incredibile in una piccola Hall simile ad un'oasi di pace, dove perfino quei pochi attimi di attesa sono piacevoli, accompagnati da una tisana ed un po di frutta secca. Il massaggio circondato da un'atmosfera di pace è qualcosa di incredibile.
E' un luogo dove bisogna andare a braccia aperte ed affidarsi a quella sensazione di tranquillità. Lo consiglio a tutti..

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

14.08.2016
Entrati al centro benessere ho richiesto un massaggio che mi facesse rilassare sul serio, venendo da una mattinata di lavoro ne avevo bisogno.
Con la mia compagna ci siamo accomodati nel salottino, dove il proprietario ci ha offerto da bere, e dopo qualche istante eravamo già alla stanza per il massaggio.
Mentre la mia compagna sul futon si faceva fare un massaggio relax/linfodrenante che ha sortito i suoi effetti a posteriori, io mi sono lasciato andare sul classico lettino in un massaggio che mi ha rilassato in toto, tanto che mi sono realmente fatto una ricca dormita (spero solo di non aver russato....) e quando abbiamo finito ammetto di averci messo un pò a rialzarmi.
Con una sola giornata abbiamo fatto ben 2 sedute di massaggio e sono tornato a casa che mi sentivo un fiorellino!!
Sicuramente tornerò.

Data dell'esperienza: agosto 2016
baan-thai-massage, Proprietario presso Baan Thai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2016

grazie e saremo lieti di ospitarvi di nuovo presto