Aperto oggi: 10:00 - 21:00
Il meglio delle recensioni
molto gradevole

centro di thai massage accogliente e gradevole. Gentilissimi sia Marcos , che gli operatori marco e Leggi il seguito

Recensito il 14 marzo 2018
monicaquarra
Thai a Roma

Domenica di noia a Roma, decidiamo di rilassarci in un centro massaggi. Bell'ambiente, riproduce in Leggi il seguito

Recensito il 10 agosto 2017
lilith1975
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 47 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Roma
a partire da 413,70 USD
a partire da 186,87 USD
a partire da 310,19 USD
a partire da 80,98 USD
Filtri selezionati
Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

È il primo centro aperto a Roma le persone sono state gentilissime nell'accoglienza, ho preso una tisana prima del massaggio e un mandarino che ha reso molto confortevole l'attesa.
Il massaggio è stato molto vigoroso e ha rispettato le mie aspettative.
La cosa più piacevole è stato l'ambiente che è garantito da persone assolutamente cordiali e garantisce che il massaggio è fatto in assoluta serenità.

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Essendo uno dei centri Thai che per primi hanno aperto a Roma è molto conosciuto, il problema è che ha i prezzi superiori ad altri centri Thai e i massaggi non sono migliori.
Le stanze, almeno quelle dove sono capitato io, sono divise da alcune tende, e sembra di stare nella stessa stanza con persone che non si conoscono.
Quando ho voglia di fare un massaggio vado sicuramente in altri centri.

Data dell'esperienza: dicembre 2016
baan-thai-massage, Owner presso Baan Thai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 maggio 2017

Il nostro centro ha una ambientazione volutamente e chiaramente tradizionale tailandese e i massaggi sono anche fatti spesso con un abbigliamento che forniamo noi. Per questo una delle cinque stanze ha solo le tende che separano i posti massaggio, visto che il massaggio non si fa spogliati, la prossima volta, speriamo che ci sia, chieda una delle altre stanze chiaramente singole o comunque private. Grazie comunque del suo commento di cui comunque terremo conto. Arrivederci

Recensito il 22 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono venuta in questo centro per provare il famoso massaggio "Thai con olio". Ottimo per dedicarsi un momento piacevole e rilassante. Le cabine sono in stile orientale, inoltre prima della seduta puoi gustare ottime tisane e caldi the'. Le operatrici sono accoglienti e ti fanno sentire al tuo agio. Inoltre si crea un'atmosfera in cui pensi solo al tuo benessere. Le manovre del massaggio sono veramente delicate, con olio caldo e fantastici profumi.

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 18 ottobre 2016

Accoglienza incredibile in una piccola Hall simile ad un'oasi di pace, dove perfino quei pochi attimi di attesa sono piacevoli, accompagnati da una tisana ed un po di frutta secca. Il massaggio circondato da un'atmosfera di pace è qualcosa di incredibile.
E' un luogo dove bisogna andare a braccia aperte ed affidarsi a quella sensazione di tranquillità. Lo consiglio a tutti..

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

14.08.2016
Entrati al centro benessere ho richiesto un massaggio che mi facesse rilassare sul serio, venendo da una mattinata di lavoro ne avevo bisogno.
Con la mia compagna ci siamo accomodati nel salottino, dove il proprietario ci ha offerto da bere, e dopo qualche istante eravamo già alla stanza per il massaggio.
Mentre la mia compagna sul futon si faceva fare un massaggio relax/linfodrenante che ha sortito i suoi effetti a posteriori, io mi sono lasciato andare sul classico lettino in un massaggio che mi ha rilassato in toto, tanto che mi sono realmente fatto una ricca dormita (spero solo di non aver russato....) e quando abbiamo finito ammetto di averci messo un pò a rialzarmi.
Con una sola giornata abbiamo fatto ben 2 sedute di massaggio e sono tornato a casa che mi sentivo un fiorellino!!
Sicuramente tornerò.

Data dell'esperienza: agosto 2016
baan-thai-massage, Proprietario presso Baan Thai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2016

grazie e saremo lieti di ospitarvi di nuovo presto