“Ottima esperienza”

Al n.83 in classifica su 339 Spa e benessere a Roma
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Baan Thai è il primo ed originale centro di massaggio thai di Roma in una autentica casa thailandese, portata dall’oriente e ricostruita fedelmente all’interno di un palazzo al centro della capitale, a due passi da San Pietro. Ci prenderemo cura del vostro corpo e del vostro spirito, accompagnandovi attraverso il percorso di benessere. Il nostro staff è sempre a disposizione, per consigliarvi e guidarvi verso l’esperienza a voi più idonea. Oltre al massaggio tailandese, che proponiamo nelle varianti classica, con olio o con erbe, nel nostro locale offriamo una vasta gamma di trattamenti volti al benessere psicofisico; una offerta in continuo divenire. Tra questi troverete il massaggio Ayurveda, lo Shiatsu, ed il massaggio cinese Tui-Na; il massaggio svedese, varie tipologie di massaggi decontratturanti, massaggi rilassanti e bioenergetica; inoltre offriamo massaggio estetico, linfodrenaggio, ed il massaggio secondo il metodo Vodder. Dopo il massaggio di vostra scelta potrete rilassarvi nei nostri locali, sorseggiando tè e tisane ed allietandovi tra musica e letture. Siamo certi che troverete i nostri locali rinfrancanti tanto quanto il massaggio appena gradito.
Recensito 18 gennaio 2017

Abbiamo fatto un massaggio thai tradizionale con olio in coppia. Le ragazze sono state bravissime.. avevo bisogno da tanto tempo di un massaggio forte, deciso.. e non sono stata delusa. Ritornerò.

Data dell'esperienza: gennaio 2017

Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

È il primo centro aperto a Roma le persone sono state gentilissime nell'accoglienza, ho preso una tisana prima del massaggio e un mandarino che ha reso molto confortevole l'attesa.
Il massaggio è stato molto vigoroso e ha rispettato le mie aspettative.
La cosa più piacevole è stato l'ambiente che è garantito da persone assolutamente cordiali e garantisce che il massaggio è fatto in assoluta serenità.

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Essendo uno dei centri Thai che per primi hanno aperto a Roma è molto conosciuto, il problema è che ha i prezzi superiori ad altri centri Thai e i massaggi non sono migliori.
Le stanze, almeno quelle dove sono capitato io, sono divise da alcune tende, e sembra di stare nella stessa stanza con persone che non si conoscono.
Quando ho voglia di fare un massaggio vado sicuramente in altri centri.

Data dell'esperienza: dicembre 2016
baan-thai-massage, Owner alle Baan Thai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 maggio 2017

Il nostro centro ha una ambientazione volutamente e chiaramente tradizionale tailandese e i massaggi sono anche fatti spesso con un abbigliamento che forniamo noi. Per questo una delle cinque stanze ha solo le tende che separano i posti massaggio, visto che il massaggio non si fa spogliati, la prossima volta, speriamo che ci sia, chieda una delle altre stanze chiaramente singole o comunque private. Grazie comunque del suo commento di cui comunque terremo conto. Arrivederci

Recensito 22 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono venuta in questo centro per provare il famoso massaggio "Thai con olio". Ottimo per dedicarsi un momento piacevole e rilassante. Le cabine sono in stile orientale, inoltre prima della seduta puoi gustare ottime tisane e caldi the'. Le operatrici sono accoglienti e ti fanno sentire al tuo agio. Inoltre si crea un'atmosfera in cui pensi solo al tuo benessere. Le manovre del massaggio sono veramente delicate, con olio caldo e fantastici profumi.

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 18 ottobre 2016

Accoglienza incredibile in una piccola Hall simile ad un'oasi di pace, dove perfino quei pochi attimi di attesa sono piacevoli, accompagnati da una tisana ed un po di frutta secca. Il massaggio circondato da un'atmosfera di pace è qualcosa di incredibile.
E' un luogo dove bisogna andare a braccia aperte ed affidarsi a quella sensazione di tranquillità. Lo consiglio a tutti..

Data dell'esperienza: settembre 2016

Gli utenti che hanno visto Baan Thai hanno visto anche

Conosci Baan Thai? Condividi la tua esperienza!