Aperto oggi: 10:00 - 21:00
Il meglio delle recensioni
Esperto sublime

Esperienza eccellente massaggio professionale prezzi competitivi sono stato accolto benissimo mi Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
paolo m
da dispositivo mobile
Meravigliosa esperienza

Oggi per la prima volta ho vissuto un sogno. Ho fatto due tipi di massaggi presso BAAN THAI, prima Leggi il seguito

Recensito il 13 luglio 2022
SabrinaQ_13
Rome, Lazio, Italy
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 55 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Roma
a partire da 153,82 USD
a partire da 2.705,05 USD
a partire da 258,74 USD
a partire da 148,51 USD
Filtri selezionati
Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

È il primo centro aperto a Roma le persone sono state gentilissime nell'accoglienza, ho preso una tisana prima del massaggio e un mandarino che ha reso molto confortevole l'attesa.
Il massaggio è stato molto vigoroso e ha rispettato le mie aspettative.
La cosa più piacevole è stato l'ambiente che è garantito da persone assolutamente cordiali e garantisce che il massaggio è fatto in assoluta serenità.

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 22 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono venuta in questo centro per provare il famoso massaggio "Thai con olio". Ottimo per dedicarsi un momento piacevole e rilassante. Le cabine sono in stile orientale, inoltre prima della seduta puoi gustare ottime tisane e caldi the'. Le operatrici sono accoglienti e ti fanno sentire al tuo agio. Inoltre si crea un'atmosfera in cui pensi solo al tuo benessere. Le manovre del massaggio sono veramente delicate, con olio caldo e fantastici profumi.

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 18 ottobre 2016

Accoglienza incredibile in una piccola Hall simile ad un'oasi di pace, dove perfino quei pochi attimi di attesa sono piacevoli, accompagnati da una tisana ed un po di frutta secca. Il massaggio circondato da un'atmosfera di pace è qualcosa di incredibile.
E' un luogo dove bisogna andare a braccia aperte ed affidarsi a quella sensazione di tranquillità. Lo consiglio a tutti..

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

14.08.2016
Entrati al centro benessere ho richiesto un massaggio che mi facesse rilassare sul serio, venendo da una mattinata di lavoro ne avevo bisogno.
Con la mia compagna ci siamo accomodati nel salottino, dove il proprietario ci ha offerto da bere, e dopo qualche istante eravamo già alla stanza per il massaggio.
Mentre la mia compagna sul futon si faceva fare un massaggio relax/linfodrenante che ha sortito i suoi effetti a posteriori, io mi sono lasciato andare sul classico lettino in un massaggio che mi ha rilassato in toto, tanto che mi sono realmente fatto una ricca dormita (spero solo di non aver russato....) e quando abbiamo finito ammetto di averci messo un pò a rialzarmi.
Con una sola giornata abbiamo fatto ben 2 sedute di massaggio e sono tornato a casa che mi sentivo un fiorellino!!
Sicuramente tornerò.

Data dell'esperienza: agosto 2016
baan-thai-massage, Proprietario presso Baan Thai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2016

grazie e saremo lieti di ospitarvi di nuovo presto

Recensito il 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono andata per fare un massaggio viso e una seduta di riflessologia plantare; prima di tutto la ragazza che mi ha fatto il massaggio ai piedi aveva le unghie lunghe; inutile specificare quanto un attività del genere si sia trasformata in un vero incubo; come se non bastasse il tocco era pesante e spesso doloroso.
Poi sono passata in altra stanza per fare il viso e mi hanno fatto accomodare in una microstanzetta adiacente un bagno con la lavatrice accesa ( pessimo)
Il ragazzo che mi ha fatto il massaggio era decisamente poco pulito e le sue mani che si presuppone debbano essere morbide in realtà erano molto raspose e maleodoranti.
Ho interrotto il trattamento dopo appena dieci minuti intenta a lamentarmi con la direzione; poi ho desistito poiché la ragazza alla reception mi sembrava un Po "assente" e poco ricettiva.
L' unica speranza è che dato che era il primo maggio magari quel personale era del tutto sostituto di un personale più competente altrimenti il servizio è da considerarsi pessimo

Data dell'esperienza: maggio 2016

innanzi tutto la ringrazio della critica, mi dispiace si sia trovata così male tre mesi fa, il personale è tutto specializzato e qualificato, la ragazza che era in segreteria quel giorno in effetti non ha riferito delle lamentele e ora è passato tanto tempo e non ricorda l'accaduto. Abbiamo fatto dei miglioramenti e continueremo a farli.
Mi dispiace, mi farebbe piacere offrirle i trattamenti che tanto non le sono piaciuti per farla ricredere. L'aspettiamo anche perché sono 13 anni che portiamo avanti con successo la nostra attività.