“Un momento fuori dal mondo”
Recensione di Baan Thai

Baan Thai
Al n.70 in classifica su 336 Spa e benessere a Roma
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Baan Thai è il primo ed originale centro di massaggio thai di Roma in una autentica casa thailandese, portata dall’oriente e ricostruita fedelmente all’interno di un palazzo al centro della capitale, a due passi da San Pietro. Ci prenderemo cura del vostro corpo e del vostro spirito, accompagnandovi attraverso il percorso di benessere. Il nostro staff è sempre a disposizione, per consigliarvi e guidarvi verso l’esperienza a voi più idonea. Oltre al massaggio tailandese, che proponiamo nelle varianti classica, con olio o con erbe, nel nostro locale offriamo una vasta gamma di trattamenti volti al benessere psicofisico; una offerta in continuo divenire. Tra questi troverete il massaggio Ayurveda, lo Shiatsu, ed il massaggio cinese Tui-Na; il massaggio svedese, varie tipologie di massaggi decontratturanti, massaggi rilassanti e bioenergetica; inoltre offriamo massaggio estetico, linfodrenaggio, ed il massaggio secondo il metodo Vodder. Dopo il massaggio di vostra scelta potrete rilassarvi nei nostri locali, sorseggiando tè e tisane ed allietandovi tra musica e letture. Siamo certi che troverete i nostri locali rinfrancanti tanto quanto il massaggio appena gradito.
Recensito 18 ottobre 2016

Accoglienza incredibile in una piccola Hall simile ad un'oasi di pace, dove perfino quei pochi attimi di attesa sono piacevoli, accompagnati da una tisana ed un po di frutta secca. Il massaggio circondato da un'atmosfera di pace è qualcosa di incredibile.
E' un luogo dove bisogna andare a braccia aperte ed affidarsi a quella sensazione di tranquillità. Lo consiglio a tutti..

Data dell'esperienza: settembre 2016

Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

14.08.2016
Entrati al centro benessere ho richiesto un massaggio che mi facesse rilassare sul serio, venendo da una mattinata di lavoro ne avevo bisogno.
Con la mia compagna ci siamo accomodati nel salottino, dove il proprietario ci ha offerto da bere, e dopo qualche istante eravamo già alla stanza per il massaggio.
Mentre la mia compagna sul futon si faceva fare un massaggio relax/linfodrenante che ha sortito i suoi effetti a posteriori, io mi sono lasciato andare sul classico lettino in un massaggio che mi ha rilassato in toto, tanto che mi sono realmente fatto una ricca dormita (spero solo di non aver russato....) e quando abbiamo finito ammetto di averci messo un pò a rialzarmi.
Con una sola giornata abbiamo fatto ben 2 sedute di massaggio e sono tornato a casa che mi sentivo un fiorellino!!
Sicuramente tornerò.

Data dell'esperienza: agosto 2016
baan-thai-massage, Proprietario alle Baan Thai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2016

grazie e saremo lieti di ospitarvi di nuovo presto

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono andata per fare un massaggio viso e una seduta di riflessologia plantare; prima di tutto la ragazza che mi ha fatto il massaggio ai piedi aveva le unghie lunghe; inutile specificare quanto un attività del genere si sia trasformata in un vero incubo; come se non bastasse il tocco era pesante e spesso doloroso.
Poi sono passata in altra stanza per fare il viso e mi hanno fatto accomodare in una microstanzetta adiacente un bagno con la lavatrice accesa ( pessimo)
Il ragazzo che mi ha fatto il massaggio era decisamente poco pulito e le sue mani che si presuppone debbano essere morbide in realtà erano molto raspose e maleodoranti.
Ho interrotto il trattamento dopo appena dieci minuti intenta a lamentarmi con la direzione; poi ho desistito poiché la ragazza alla reception mi sembrava un Po "assente" e poco ricettiva.
L' unica speranza è che dato che era il primo maggio magari quel personale era del tutto sostituto di un personale più competente altrimenti il servizio è da considerarsi pessimo

Data dell'esperienza: maggio 2016

innanzi tutto la ringrazio della critica, mi dispiace si sia trovata così male tre mesi fa, il personale è tutto specializzato e qualificato, la ragazza che era in segreteria quel giorno in effetti non ha riferito delle lamentele e ora è passato tanto tempo e non ricorda l'accaduto. Abbiamo fatto dei miglioramenti e continueremo a farli.
Mi dispiace, mi farebbe piacere offrirle i trattamenti che tanto non le sono piaciuti per farla ricredere. L'aspettiamo anche perché sono 13 anni che portiamo avanti con successo la nostra attività.

Recensito 11 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ero cliente sino all'anno scorso, e devo dire che mi sono sempre trovato bene sia per la disponibilità che per la professionalità, dopo un anno mi trovavo in zona e così ho approfittato per farmi un massaggio thai, di massaggiatrici thai ce ne sono davvero poche e non tutte professionali anzi ci si rilassa ben poco, poi anche l'igiene è' peggiorato molto senza parlare del prezzo, io fino all'anno scorso per un ora di massaggio professionale con una pulizia davvero unica come il lavaggio dei piedi prima del massaggio pagavo 60 euro, adesso mi chiedono 100 peggiorando sia la professionalità che la qualità del trattamento....avranno cambiato gestione....persone incompetenti che pensano solo a chiedere soldi senza dare un giusto rapporto a quello che si offre....SCONSIGLIATO

Data dell'esperienza: giugno 2016
baan-thai-massage, Proprietario alle Baan Thai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2016

Ci dispiace si sia trovato male, la struttura non ha mai cambiato gestione dal 2003 e i prezzi non sono mai aumentati, il costo è sempre di 60 euro per un ora di massaggio con due giornate con un prezzo ribassato a 50 euro, solo il massaggio di due ore ha un costo di 100 euro. Questi prezzi sono esposti all'esterno e all'interno della struttura e sul sito www.baanthai.it, spesso facciamo ulteriori sconti anche attraverso la nostra pagina Facebook Baan Thai. in effetti abbiamo allargato la scelta dei massaggi con altri operatori non solo tailandesi per venire incontro a una richiesta diversificata della nostra clientela, come una eccezionale massaggiatrice giapponese per lo shiatsu o una illuminata operatrice italiana per il bioenergetico, o un operatore italiano, docente dei corsi regionali per il massaggio svedese, ecc. ma il personale che esegue il massaggio tailandese ha comunque sempre anni di esperienza e titoli di studio idonei. Speriamo in un suo ripensamento.

Vedi altre recensioni
Recensito 15 settembre 2015 da dispositivo mobile

Il posto e' carino e ben tenuto. Io ho fatto un massaggio Thai con olio, la massaggiatrice molto brava. Unico neo la "stanza"del massaggio era separata dalle altre stanze da una tenda quindi si sentiva tutto quello che succedeva accanto.
Consiglio di chiedere una stanza singola con il lettino con il buco per la testa•

Data dell'esperienza: settembre 2015

Gli utenti che hanno visto Baan Thai hanno visto anche

Conosci Baan Thai? Condividi la tua esperienza!