Aperto oggi: 10:00 - 22:00
Il meglio delle recensioni
molto gradevole

centro di thai massage accogliente e gradevole. Gentilissimi sia Marcos , che gli operatori marco e Leggi il seguito

Recensito il 14 marzo 2018
monicaquarra
Thai a Roma

Domenica di noia a Roma, decidiamo di rilassarci in un centro massaggi. Bell'ambiente, riproduce in Leggi il seguito

Recensito il 10 agosto 2017
lilith1975
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 41 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Roma
a partire da 406,00 USD
a partire da 31,30 USD
a partire da 44,10 USD
a partire da 63,80 USD
Recensito il 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono andata per fare un massaggio viso e una seduta di riflessologia plantare; prima di tutto la ragazza che mi ha fatto il massaggio ai piedi aveva le unghie lunghe; inutile specificare quanto un attività del genere si sia trasformata in un vero incubo; come se non bastasse il tocco era pesante e spesso doloroso.
Poi sono passata in altra stanza per fare il viso e mi hanno fatto accomodare in una microstanzetta adiacente un bagno con la lavatrice accesa ( pessimo)
Il ragazzo che mi ha fatto il massaggio era decisamente poco pulito e le sue mani che si presuppone debbano essere morbide in realtà erano molto raspose e maleodoranti.
Ho interrotto il trattamento dopo appena dieci minuti intenta a lamentarmi con la direzione; poi ho desistito poiché la ragazza alla reception mi sembrava un Po "assente" e poco ricettiva.
L' unica speranza è che dato che era il primo maggio magari quel personale era del tutto sostituto di un personale più competente altrimenti il servizio è da considerarsi pessimo

Data dell'esperienza: maggio 2016
baan-thai-massage, Proprietario alle Baan Thai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2016

innanzi tutto la ringrazio della critica, mi dispiace si sia trovata così male tre mesi fa, il personale è tutto specializzato e qualificato, la ragazza che era in segreteria quel giorno in effetti non ha riferito delle lamentele e ora è passato tanto tempo e non ricorda l'accaduto. Abbiamo fatto dei miglioramenti e continueremo a farli.
Mi dispiace, mi farebbe piacere offrirle i trattamenti che tanto non le sono piaciuti per farla ricredere. L'aspettiamo anche perché sono 13 anni che portiamo avanti con successo la nostra attività.

Recensito il 11 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ero cliente sino all'anno scorso, e devo dire che mi sono sempre trovato bene sia per la disponibilità che per la professionalità, dopo un anno mi trovavo in zona e così ho approfittato per farmi un massaggio thai, di massaggiatrici thai ce ne sono davvero poche e non tutte professionali anzi ci si rilassa ben poco, poi anche l'igiene è' peggiorato molto senza parlare del prezzo, io fino all'anno scorso per un ora di massaggio professionale con una pulizia davvero unica come il lavaggio dei piedi prima del massaggio pagavo 60 euro, adesso mi chiedono 100 peggiorando sia la professionalità che la qualità del trattamento....avranno cambiato gestione....persone incompetenti che pensano solo a chiedere soldi senza dare un giusto rapporto a quello che si offre....SCONSIGLIATO

Data dell'esperienza: giugno 2016
baan-thai-massage, Proprietario alle Baan Thai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2016

Ci dispiace si sia trovato male, la struttura non ha mai cambiato gestione dal 2003 e i prezzi non sono mai aumentati, il costo è sempre di 60 euro per un ora di massaggio con due giornate con un prezzo ribassato a 50 euro, solo il massaggio di due ore ha un costo di 100 euro. Questi prezzi sono esposti all'esterno e all'interno della struttura e sul sito www.baanthai.it, spesso facciamo ulteriori sconti anche attraverso la nostra pagina Facebook Baan Thai. in effetti abbiamo allargato la scelta dei massaggi con altri operatori non solo tailandesi per venire incontro a una richiesta diversificata della nostra clientela, come una eccezionale massaggiatrice giapponese per lo shiatsu o una illuminata operatrice italiana per il bioenergetico, o un operatore italiano, docente dei corsi regionali per il massaggio svedese, ecc. ma il personale che esegue il massaggio tailandese ha comunque sempre anni di esperienza e titoli di studio idonei. Speriamo in un suo ripensamento.

Recensito il 15 settembre 2015 da dispositivo mobile

Il posto e' carino e ben tenuto. Io ho fatto un massaggio Thai con olio, la massaggiatrice molto brava. Unico neo la "stanza"del massaggio era separata dalle altre stanze da una tenda quindi si sentiva tutto quello che succedeva accanto.
Consiglio di chiedere una stanza singola con il lettino con il buco per la testa•

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 28 agosto 2015

Premetto che sono cliente di questo centro da vari anni, e consigliavo sempre questo posto fino a un annetto fa circa...
sono andata 2 volte quest anno, con persone differenti, e purtroppo devo dire che anziche' rilassarci siamo andate via scontente e con dolori il giorno dopo.
Avevamo chiesto dei massaggi e ce ne hanno fatti altri..oltretutto, in quello di coppia, le operatrice si fanno prendere da delle crisi di ilarità che non aiuta assolutamente a rilassarti.. anzi, ci siamo persino sentite prese un po' in giro dato che durante 2 ore almeno 3/4 volte sono scoppiate a ridere.
Devo dire che prima era un posto elegante silenzioso e dove si poteva un po "fuggire dalla realta" adesso sconsiglio proprio questo posto a malincuore..

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

Vado sempre qui perche il thai massage è davvero fantastico. Il locale è carino e riservato e il the che ti offrono alla fine è molto buono!

Data dell'esperienza: agosto 2015