“Alla grande!!!”

Al n.2.598 in classifica su 13.792 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 9 settembre 2018

Pub piccolo ma molto carino..lo staff,tutti ragazzi giovani,simpaticissimi,disponibili ed energici. Tanti cocktail particolari e decorati in modo particolare con un sacco di frutta fresca e marshmallow fiammeggiati. Tutto ben curato a partire dai menù. Ci tornerò molto volentieri. Prezzi ottimi per quello che offrono.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho scoperto questo locale tramite amici e ho trovato uno staff davvero cordiale! Ottima la cucina e squisiti dolci particolari..promosso anche il lato beverage con presentazione di drink ben realizzati esteticamente e qualitivamente per tutti i gusti!! Provare per credere! Lo consiglio vivamente!

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Spazio sia dentro che fuori
molta cura nei cocktail.
Anche la cucina è promossa.
Prezzi corretti.
Consigliato

Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ragazzi alla mano, ottima cucina e una gran varietà di cocktail. Io lo consiglio a tutti sia per una cena o semplicemente per bere qualcosa in compagnia.. oltretutto prezzi molto onesti..
Continuate così ragazzi!

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

5 euro di patatine mi sembra un po' troppo. Cibo buono però prezzi leggermente alti.
La sera in cui siamo andati non era possibile utilizzare la carta di credito per un guasto

Gli utenti che hanno visto Changes Pub hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Changes Pub? Condividi la tua esperienza!