“Se passate per Tor de Schiavi Al Turacciolo ce dovete anda'”
Recensione di Al Turacciolo

Al Turacciolo
Prenota con
Al Turacciolo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3.634 in classifica su 13.968 Ristoranti a Roma
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Nel fermento del quartiere romano di Centocelle l'Enoteca Al Turacciolo si distingue per l'esperienza,la passione, riconoscibile nell'offerta enogastronomica proposta,nella selezione musicale,nell'organizzazione degli eventi, nell'ambiente accogliente e informale.L'aperitivo,La cena,Il dopo cena La degustazione,tanti gli appuntamenti che ci permettono di viziare la nostra clientela,con un interessante selezione di vini in bottiglia,liquori,distillati,olio,miele,formaggi a km0,birre alla spina e in bottiglia le artigianali.
Recensito 29 maggio 2018

Vivo da poco a Centocelle e senza dubbio Al Turacciolo è il mio locale preferito.
Ottima scelta di vini, cucina di qualità e, soprattutto, l'atmosfera che si respira. Sembra di entrare in un altro mondo.
Sia per un aperitivo che per trascorrere una serata tra amiche. non so come di'... mi piace e lo strasuggerisco.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo passati x caso, ad attrarci l'albero con le lucine e un capannello di gente fuori. Locale caldo ed accogliente, gestori alla mano e gentili. Materie prime di assoluta qualità ed ottimi vini, tutto accompagnato sempre da musica ad un certo livello. Torneremo presto a trovarvi. Lo consigliamo a tutti coloro che vogliono bere e mangiare di qualità!!!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Nella colorita quanto caotica Centocelle questo locale sembra un portale verso un'altra dimensione.
Ho trascorso un'ora lontano dai pensieri di tutti i giorni sorseggiando una buona birra artigianale e ascoltando buona musica.
Purtroppo non ho avuto il tempo di mangiare qualcosa ma non mancherò di rimediare la prossima volta. Magari in compagnia e senza la fretta di andare via.
Consigliatissimo se volete bere bene e trovare un po' di tranquillità.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale intimo e familiare, un modo piacevole per farsi un aperitivo tornando a casa da lavoro o per passare in chiacchiere e divertimento la serata. Ottimi vini selezionati con cura, sia alla mescita che in bottiglia. Personale accogliente e cordiale, alcune serate anche l'occasione per sentire buona musica dal vivo. Menu non ricchissimo varietà ma tutti i prodotti sono ottimi e di alta qualità. Il locale é arredato con gusto e l'atmosfera è piacevole e brillante. Se sei di Centocelle non puoi perdetelo...e se vivi altrove vale senza dubbio la pena passarci qualche ora!!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Quale miglio posto per sedersi e bere un bicchiere di vino o una deliziosa birra artigianale? Ovviamente al turacciolo con deliziosi taglieri preparati a mestiere . Il personale simpatico e gentile ..prezzi onesti . Da tornare

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Al Turacciolo hanno visto anche

Conosci Al Turacciolo? Condividi la tua esperienza!