“Consegne puntuali”

Cucina: Pizza
Opzioni: Consegna a domicilio, Da asporto
Opzioni: Consegna a domicilio, Da asporto
Recensito 9 maggio 2014

Ho fatto un ordinazione qualche sabato fa. La pizza è arrivata in orario!!! C è da sorprendersi,perché lo sappiamo che dato il traffico romano è difficile essere puntuali. Ottima la pizza (buona e grande), ottimi i prezzi (una margherita tonda solo 3,60€!!!!). Complimenti.

Recensito 1 febbraio 2014 da dispositivo mobile

trovare sempre il banco pieno, con una vasta scelta di gusti e, soprattutto con fritti preparati in casa( 10+ per l'arancino cacio e pepe) é garanzia di sicurezza!! Il break pizza non deve soddisfare solo l'appetito, per questo é da apprezzare anche la cortesia del servizio... grandi ragazzi cosa farei senza di voi!!!!!!!

Recensito 26 dicembre 2013

Mi è capitato molte volte di prendere la pizza da Titto e la prima volta ci sono entrata perché ho visto il marchio tripadvisor e mi sono ovviamente fidata!
Veramente ottima la pizza bianca. Leggera, l'olio non si sente per niente e assolutamente digeribile.
I proprietari sono gentilissimi e sempre disponibili.
Aperti ad orario continuato sono una certezza nel momento del bisogno .
Numerosa la scelta delle pizze e costi assolutamente nella media. Buoni anche i supplì che ho portato a casa ancora caldissimi.

Recensito 9 novembre 2013 da dispositivo mobile

Ci mangio minimo una volta la settimana... Pizza di tutti i gusti..ottima e sempre leggera e digeribile...
Da non parlare dei fritti e panini da assaporare per forza..
Punto di riferimento in quel di Marconi!

Recensito 12 agosto 2013 da dispositivo mobile

Pizza molto buona e cosi anche i suppli e crocchette. Consiglio i suppli cacio e pepe che sono la fine del mondo!!
Il servizio è veloce e i ragazzi molto cordiali.