“Bellissimo soggiorno invernale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLINO RINALDI

Christian
Provincia di Trento, Italia
“Bellissimo soggiorno invernale”
Recensito il 23 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Il nostro soggiorno in questa struttura è da poco finito e il nostro cuore è rimasto in quel suggestivo e delizioso villino, situato in un quartiere bello e tranquillo a due passi dal centro storico e dal Vaticano. Qui ad accoglierci abbiamo trovato Cecilia, la proprietaria di questa incantevole location, sempre disponibile ad ogni nostra richiesta ed anche una brava guida turistica. Grazie ancora per averci accompagnato a visitare la tua spendita città!! L'appartamento delizioso, confortevole e pulito è provvisto di tutto cio' che serve per cucinare e mangiare a casa. Nelle vicinanze della struttura si puo trovare tutto cio' di cui si ha bisogno, dal supermercato alla farmacia. Altri punti di forza sono i vari ristoranti, pizzerie, pasticcerie che si trovano nelle vicinanze. Grazie ancora per questa bellissima vacanza in Vostra compagnia.

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: la posizione e la location
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
sierragol
Cervinara, Italia
“Fantastica location per trascorrere un soggiorno da favola nella città più bella del mondo.”
Recensito il 19 febbraio 2014 per un soggiorno a febbraio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

L'incantevole struttura, la simpatia e la disponibilità dei proprietari, la pulizia e l'arredamento ricercato dei locali, uniti alla cura per ogni minimo dettaglio hanno reso la nostra permanenza un'esperienza davvero indimenticabile.
Il villino si trova a due passi dalla fermata dell'autobus che collega, in pochi minuti, luoghi come il caratteristico quartiere di Trastevere, il Circo Massimo, il Colosseo o la stazione Termini. Dopo una piacevole passeggiata è invece possibile godere, da Piazzale Garibaldi sul Gianicolo, di una delle viste più belle sulla città di Roma.
Con un eccellente rapporto qualità/prezzo, ci sentiamo senza dubbio di consigliare questo splendido villino a chiunque voglia trascorrere qualche giorno in un tranquillo quartiere romano, a poca distanza dal centro della città.

22 feb 2014
Grazie per essere venuti da noi e per aver lasciato il vostro commento. Siamo felici di aver contribuito a rendere speciale la vostra vacanza romana! un abbraccio e... arrivederci a Roma!
linda1961
Omegna, Italia
“Suggestivo soggiorno”
Recensito il 23 luglio 2013 per un soggiorno a aprile 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Location suggestiva in uno dei quartieri più eleganti e tipici di Roma: Monteverde Vecchio. A due passi da Trastevere ma in zona residenziale tranquilla, silenziosa, verdeggiante, tipica per i suoi villini liberty. Villino Rinaldi è uno di questi: molto curato dai giovani proprietari con giardino e molto verde. Appartamento ampio e molto luminoso, ingresso autonomo, piccolo terrazzo attrezzato, 2 camere arredate con cura e buon gusto, un bagno nuovissimo ed ampio, coloratissimo. Un soggiorno rilassante e ricordi di momenti suggestivi in un angolo indescrivibile di Roma. Grazie a Cecilia e suo marito: persone gentili, educate ed ospitali. Ritorneremo certamente. Grazie di cuore.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: luminosità, silenzio, quartiere caratteristico, pulizia
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
7 ago 2013
Grazie per questa recensione, siamo felici che vi siate sentiti a vostro agio qui da noi. Anche per noi è stato un piacere conoscervi e speriamo di potervi accogliere ancora nella nostra bella città. A presto... Cecilia e Alessandro
StellinaV
Venezia, Italia
“Splendido villino, ottima posizione!”
Recensito il 5 novembre 2012 per un soggiorno a ottobre 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati benissimo durante la nostra vacanza in questo grazioso appartamento, pulito e arredato con gusto. Abbiamo visitato Roma senza difficoltà grazie ai mezzi di trasporto che sono facilmente accessibili (tram e autobus), e ai buoni consigli dei proprietari che vivono al piano di sotto e sono molto disponibili e al tempo stesso discreti.
Va benissimo per famiglie con bambini e gruppi di amici (4 o 5 persone al massimo).
Molto carina la terrazza con tavolino e ombrellone (tanto più che a ottobre faceva ancora caldo e ce la siamo goduta anche di sera).
Ci torneremo!

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: il terrazzo
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Famiglie con bambini
7 ago 2013
Grazie per queste belle parole, la soddisfazione dei nostri ospiti ci riempie di gioia. Speriamo di incontrarci ancora! Arrivederci... Cecilia e Alssandro
Franc1970
Sassari, Italia
“Villino Rinaldi”
Recensito il 18 settembre 2012 per un soggiorno a settembre 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho passato qualche giorno a Roma al Villino Rinaldi e mi sono trovato
benissimo. L'appartamento corrisponde alla descrizione sul sito
internet, è molto pulito e luminoso e, cosa importante a Roma, è
ben collegato con il centro storico. Lo consiglio per vacanze di
coppia,
ma anche per famiglie (ci sono 2 camere da letto ampie e una cucina
completa, che però noi non abbiamo usato avendo mangiato sempre nelle
pizzerie vicine a casa, molto buona l'Antica Roma).

Franc

La visita era per: Affari
Ho viaggiato con: Affari
Chiara B
parma
“sentirsi a casa”
Recensito il 11 aprile 2012 per un soggiorno a marzo 2012

siamo stati ospiti del Villino per 3 giorni a marzo e devo dire che ci siamo trovati proprio bene.
Cecilia la proprietaria è stata molto gentile e disponibile a fornire informazioni sulla zona e a darci consigli. Il quartiere è molto tranquillo ma a poche fermate di tram da Trastevere e dal centro di Roma.
Per completezza ricordo che le camere sono due, al secondo piano senza ascensore, sono semplici ma accoglienti.
L'unico punto a sfavore è che il letto matrimoniale non ha il materasso unico quindi è piuttosto scomodo!
E io includerei un minimo di colazione, essendo un B&B.....

La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: di coppia
Età 35-49
5 giu 2012
Grazie per la visita e per le osservazioni: la vostra soddisfazione per noi è fondamentale! Molto spesso si fa confusione tra b&b e casavacanze, infatti nel b&b la colazione è compresa nel prezzo mentre nella casavacanza no, ma in compenso c'è una cucina a disposizione. Noi apparteniamo proprio a questa seconda categoria e sul nostro sito e sul materiale pubblicitario che forniamo agli ospiti è specificato chiaramente. Per maggior chiarezza lo indichiamo inoltre sia nel blog, sia nell'intestazione dell'e-mail che hai ricevuto al momento della prenotazione dove apprendi che avrete un appartamento con cucina completamente attrezzata! Terremo conto dei suggerimenti fatti e speriamo di avervi nostri ospiti anche in futuro.
lupino73
“Gradevole”
Recensito il 10 marzo 2012 per un soggiorno a febbraio 2012

Bellissima location in una delle più belle zone di Roma ambiente gradevole pulitissimo e ottimi padroni di casa grande ospitalita' e cortesia li caratterizzano.
Ottimo rapporto qualitá / prezzo
Lo consiglierei a coppie o famiglie che abbiano voglia di passare un week end o una vacanza in una delle cittá d'Italia vicinissimo al centro storico ma nella tranquillità della zona in cui si trova.

16 mag 2012
Siamo molto contenti che la nostra accoglienza sia stata gradita e, speriamo che abbia contribuito, almeno un po', a rendere indimenticabile la vostra permanenza a Roma, grazie per il vostro commento!