“Soggiorno sorpresa a Roma”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Yellowhouse berna

Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Roma, Lazio

Molto buono - basato su 1 recensione

giovanna
Reggio Calabria, Italia
“Soggiorno sorpresa a Roma”
Recensito il 24 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho prenotato questa casa con congruo anticipo rispetto alla data in cui mi sarei dovuta trovare a Roma, nella seconda decade di luglio, per un impegno concorsuale di mia figlia all'Ente Fiera di Roma.
Sinceramente ero un po’ preoccupata nella fase della prenotazione perché, conoscendo le distanze di Roma, avevo paura che fosse stato difficoltoso raggiungere l'Ente Fiera in tempi ragionevoli dato il periodo e la folla di persone che hanno partecipato a questo concorso.
Invece una volta approdati in Via Ostiense 98 oltre all'esterno caratteristico di questo palazzotto d'epoca, la porta si è aperta su una casetta accogliente, pulita e confortevole in cui ci siamo sentite come a casa nostra.
L’abitazione è inserita in un quartiere ricco di negozi, bar e quant’altro utile, questo è stato importante per il momento di tensione e preoccupazione che caratterizzano questo tipo di permanenza.
Le preoccupazioni di natura logistica sono svanite nel momento in cui abbiamo preso dimestichezza con il luogo collegato bene, non solo con la zona di nostro interesse, essendo l’abitazione a 5 minuti a piedi dalla stazione FF.SS. Ostiense, ma soprattutto con il centro di Roma.
Di fronte l'abitazione si trova la fermata la metro di Garbatella che dista tre fermate dal centro di Roma.
La fermata ATAC sempre di fronte casa, mi ha permesso di prendere il BUS numero 23 che mi portava di fronte San Pietro.
Devo dire che nonostante la tensione di questa prova sono riuscita a vedere cose di Roma che fino ad oggi non conoscevo proprio per l'agilità dei movimenti.
Desidero ancora sottolineare l'affabilità e la simpatia della proprietaria Signora Emanuela, disponibile ad ogni tipo di suggerimento necessario alla nostra permanenza che ci ha veramente confortate accompagnandoci personalmente con la propria autovettura a fare il giro del quartiere caratteristico Garbatella che si associa ai Cesaroni a pochi minuti da casa.
Per l'esperienza da me vissuta consiglio la scelta di questa casa oltre che per impegni di natura professionale, anche per motivi turistici.

Ho viaggiato con: Familiari