“"Una bellissima giornata"”

La Porta del Principe
Al n.145 in classifica su 13.540 Ristoranti a Roma
Cucina: Contemporanea
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Gentili Clienti, siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 14.30. Per cena e durante il weekend siamo aperti per eventi privati come Matrimoni, compleanni ecc.... E' possibile prenotare anche per piccoli gruppi, contattateci per maggiori informazioni.
Recensito 31 maggio 2018

Il giorno 16 maggio sono stata alla porta del principe per un matrimonio di mattina e devo dire che sono stata molto molto bene l'occasione è stata il matrimonio di mia figlia ...tutto il personale al nostro arrivo ci ha accolto in maniera garbata ed educata mettendoci a nostro agio in attesa dell'arrivo degli sposi...il capo cameriere di nome Enrico - squisita persona - ha fatto si che avessimo a nostra disposizione tutto quello che avevamo ordinato per aperitivo. il pranzo molto buono veramente, eccellente il risotto agli agrumi e tutto il resto. Una giornata veramente indimenticabile.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo è uno di quei giorni che , per i diretti interessati , è difficile dimenticare ... Poi se scegli la location giusta tutto diventa perfetto ... ed è quello che è successo a noi ... la porta del principe è stata la nostra prima scelta, senza mai cambiare idea, ci ha colpito molto questa villa stile 800, questo giardino spettacolare, l’arredamento, la sala del ricevimento, ma sopratutto la cordialità di tutti ... Ringrazio di cuore Pierpaolo il Super professionista, Simone disponibilissimo, Fiammetta ed Enrico, quest’ultimo di una gentilezza ed educazione mai viste ... A mia moglie è piaciuto tutto, veramente tutto !! Il buffet ricco, gli affettati e i salumi freschi e davvero buoni, i formaggi ottimi, personalmente ho trovato veramente buona la gorgonzola a cucchiaio, I cocktail spettacolari, Il cibo davvero di qualità superiore, alcuni dei miei ospiti hanno addirittura fatto il bis e il tris di riso cn fiori di zucca zucchine e burrata, qualcosa di magistrale quel riso, consiglio vivamente, ottimi anche gli scialatielli, squisiti e ben amalgamati, l’escalopes al pepe rosa, tenerissimo, un crema saporita, vino pecorino e montepulciano ottimi, il buffet dei dolci ricco anche quello, nota di merito al gelato con frutta, mamma mia, angolo grappe amari rum e sigari ben assortiti, poi la torta, che a mio rammarico non ho assaggiato, per il semplice fatto che i miei ospiti nn me ne hanno dato l’occasione, lo svolgimento sotto il gazebo di fiori qualcosa di romantico e spettacolare , i fuochi d’artificio, la suite per la prima notte di nozze, la colazione e tt il resto, conclusero quello che, a mio parere, insieme a quello di mia moglie, è stato il giorno migliore della mia vita. Quindi un ringraziamento speciale a tutti quanti per aver contribuito alla buon riuscita di tutto questo ... Nota di merito ulteriore ... Avevano un evento a pranzo conclusosi alle 19:00, alle 19:30 iniziava il mio, in mezz’ora hanno riassemblato la sala e l’esterno... Che volete di più... Concludo questa recensione con una frase che ho detto a mia moglie due giorni dopo il matrimonio ... VORREI POTER AVERE UNA MACCHINA DEL TEMPO PER TORNARE INDIETRO E RIFARE TUTTO!!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Elegante e raffinato, il luogo perfetto per una cerimonia raccolta ed indimenticabile. Abbiamo festeggiato il matrimonio di Alberto e Simona in questa location meravigliosa in cui il servizio ed il cibo è stato impeccabile.
Bellissimo!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non posso che ringraziare per l'organizzazione del mio matrimonio, che è stata assolutamente impeccabile, Pierpaolo e le sorelle gentilissimi, Simone che ha saputo gestire la sala e i tempi in maniera fantastica. Cibo buono, abbiamo ricevuto i complimenti da tutti!
Unico appunto sulla suite, che purtroppo non garantisce il buio totale la notte per chi è abituato a dormire così, ma si tratta davvero di un dettaglio insignificante nel complesso di una macchina ben oliata. E d'altra parte la suite si fa apprezzare per la sua iacuzzi!
Grazie e a presto!

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo rapido a buffet, non ho avuto possibilità di provare il menu completo
Location molto bella e suggestiva
Ci devo tornare per le 4 stelline

Conosci La Porta del Principe? Condividi la tua esperienza!