“TOP: serata grandiosa,cena strepitosa”

Rosti al Pigneto Ristorante Pizzeria
Al n.6.048 in classifica su 13.786 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Rosti Al Pigneto è un ristorante che propone piatti sani, realizzati seguendo la stagionalità dei prodotti. Per gli amanti della pizza, il locale propone profumate e fragranti realizzazioni, cotte rigorosamente nel forno a legna e caratterizzate da un impasto lievitato naturalmente, che garantisce una maggiore digeribilità. Rosti nel weekend offre quello che viene chiamato "pranzo della nonna", piatti realizzati secondo una formula casareccia per indicare il brunch. Il locale è una vera fattoria dei buoni sapori, della convivialità e della genuinità. Non a caso dispone di tavoli sociali, di un grande giardino dove consumare le portate e chiaccherare. É aperto tutti i giorni dalle 9 del mattino, si mangia fino a mezzanotte e si beve fino alle 2. Pranzi fino alle 16, merende, aperitivi e cene prodotte da cucina, forno, griglia.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

che dire.. meriterebbe 10 stelle! lo staff innanzitutto è stato gentilissimo e super preparato, l'organizzazione anche non da meno. ma il cibo, quello si che mi ha fatto impazzire! il rosti burger, la pizza , la carne..era tutto ottimo. cortesia e attenzione nonostante eravamo un gruppo numeroso. Rosti è sempre sinonimo di garanzia. consigliati anche i cocktail del barman e i vini in bottiglia o mescita.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.263)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati l’altra sera a cena in 4 amici. Siamo stati benissimo, personale gentilissimo, ottimo cibo, torneremo sicuramente!

Recensito 31 maggio 2018

Il posto è meraviglioso, a un passo da macchine e caos ti ritrovi nel verde. Aperitivo davvero gustoso e tutto molto buono. Cocktail fatto a dovere da chi conosce il fatto suo. Consigliatissimo

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto ben strutturato, personale ottimo è qualificato per non parlare del cibo molto buono e veloce nella preparazione, prezzi ottimi..!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza e fritti buonissimi, i camerieri alcuni vanno addestrati e consigliati meglio, un paio li ho visti un po' spaesati . I dolci immangiabili, non possono farli passare come fatti da uno chef, quando si sentono che sono industriali , vuol dire che non li sa fare o siete bravi "attori" comunque il posto è carino, ci ritornerò sicuramente, dovete migliorare alcuni aspetti di gestione e vi dovete battere su determinate cose, è solo un consiglio . Si anch'io come gli altri utenti dico che bisogna controllare il conto, non potete mettere sul conto cose che non sono state prese o che sono tornate indietro.

Gli utenti che hanno visto Rosti al Pigneto Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Rosti al Pigneto Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!