“TOP: serata grandiosa,cena strepitosa”
Recensione di Rosti

Rosti
Al n.5.656 in classifica su 13.434 Ristoranti a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

che dire.. meriterebbe 10 stelle! lo staff innanzitutto è stato gentilissimo e super preparato, l'organizzazione anche non da meno. ma il cibo, quello si che mi ha fatto impazzire! il rosti burger, la pizza , la carne..era tutto ottimo. cortesia e attenzione nonostante eravamo un gruppo numeroso. Rosti è sempre sinonimo di garanzia. consigliati anche i cocktail del barman e i vini in bottiglia o mescita.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.190)

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati l’altra sera a cena in 4 amici. Siamo stati benissimo, personale gentilissimo, ottimo cibo, torneremo sicuramente!

Recensito 2 settimane fa

Il posto è meraviglioso, a un passo da macchine e caos ti ritrovi nel verde. Aperitivo davvero gustoso e tutto molto buono. Cocktail fatto a dovere da chi conosce il fatto suo. Consigliatissimo

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Posto molto ben strutturato, personale ottimo è qualificato per non parlare del cibo molto buono e veloce nella preparazione, prezzi ottimi..!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza e fritti buonissimi, i camerieri alcuni vanno addestrati e consigliati meglio, un paio li ho visti un po' spaesati . I dolci immangiabili, non possono farli passare come fatti da uno chef, quando si sentono che sono industriali , vuol dire che non li sa fare o siete bravi "attori" comunque il posto è carino, ci ritornerò sicuramente, dovete migliorare alcuni aspetti di gestione e vi dovete battere su determinate cose, è solo un consiglio . Si anch'io come gli altri utenti dico che bisogna controllare il conto, non potete mettere sul conto cose che non sono state prese o che sono tornate indietro.

Conosci Rosti? Condividi la tua esperienza!

;